Da bambino sguardo dolce come lo zucchero, oggi è il cantante italiano più conosciuto al mondo: ecco chi è

Un bambino innocente che mai e poi mai avrebbe pensato di essere amato e conosciuto da gran parte del popolo italiano. Nello scatto troviamo un pezzo del passato di un talentuoso ragazzo figlio d’arte.

Uno scatto che circola sul web e che è stato pubblicato dalla stessa mamma del bambino, un piccolo con gli occhi scuri e con un’espressione che la dice lunga.

Già da qui possiamo vedere quanto importante sia per lui la concentrazione al punto che è stata addirittura catturata in una foto. Riconoscere il personaggio che si nasconde dietro questa foto non è semplice. Vi lasciamo però una serie di indizi utili a scoprire l’identità di questo bambino.

La foto postata sui social

Due genitori molto importanti e conosciuti, un uomo che ha sfondato nel mondo della musica e una donna che è molto conosciuto nel mondo dello spettacolo.

È stata proprio quest’ultima a pubblicare sui social lo scatto incriminato, una foto come tutte le altre, proprio come quelle che molte madri hanno sui propri smartphone.

Il bambino in questione oggi però oggi non è più così piccolo. Egli è cresciuto ed ha compiuto 20 anni.

Un ragazzo molto giovane che ancora non ha ben chiaro quale sarà la strada da seguire nel futuro anche se per ora una cosa è abbastanza certa: anche lui come il padre vorrebbe farsi conoscere nel mondo della musica.

Un bambino dall’aria seria e concentrata

Sappiamo infatti che il ventenne oggi, oltre a dedicare gran parte della sua giornata agli studi, ha scelto di portare avanti anche un’altra sua grande passione, quella per la musica.

Una scelta abbastanza scontata se si pensa che parte del suo dna proviene proprio da un uomo che ancora oggi riesce a riempire intere piazze ogni qualvolta si esibisce.

In questo scatto è impossibile non notare quanto sia serio lo sguardo del bambino, un’espressione molto attenta che probabilmente è già indirizzata verso il futuro e verso le scelte che sta pensando di prendere.

Ma se si guarda con molta attenzione una parte in particolare della foto, ossia gli occhi, possibile notare una grande somiglianza con il padre al punto da capire immediatamente che il piccolo in questione è proprio lui, Albano Carrisi Junior, il figlio di Albano Carrisi.

Albano Junior, con il passare degli anni è diventato un bellissimo ragazzo che ha scelto di seguire un percorso ben preciso che purtroppo non lo ha salvato dalla marea di insulti arrivati dal web.

Capita molto spesso infatti che gli haters si scaglino contro i figli di volti noti del mondo dello spettacolo accusandoli di avere una vita facile proprio grazie al loro nome.

Fortunatamente però Albano Junior è un ragazzo forte che sa come reagire e in che modo farsi scivolare tutto addosso così che non possa essere disturbato lungo il suo percorso