“Due tumori”: la malattia entrata. nella famiglia di Maria De Filippi

Un racconto che ha lasciato tutti senza parole. La confessione di Maria De Filippi e la sua grande paura, un qualcosa che ha destato grande apprensione nei confronti della conduttrice di Mediaset.

Uno dei volti di punta della Mediaset, Maria De Filippi non è solo una celebre conduttrice, ma è anche autrice e produttrice. Ha esordito nel 1992, ma si è inserita all’interno del mondo dello spettacolo ancor prima ossia dal momento in cui ha incontrato Maurizio Costanzo ed ha iniziato a ricoprire il ruolo di segretaria personale. Nel corso degli anni è stata in grado di costruirsi una carriera sempre più fiorente.

Una donna che sa farsi amare

Arriva, giorno dopo giorno, dritta al cuore del pubblico, non solo grazie alle sue trasmissioni tanto seguite, ma anche grazie al suo carattere.

Nonostante si tratti di un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo, per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo ben poco poichè Maria De Filippi tende sempre ad essere una donna molto riservata.

Proprio per questo motivo, nel momento in cui ha deciso di rilasciare un’intervista e parlare a cuore aperto di una situazione inerente alla sua famiglia, i fan sono rimasti decisamente a bocca aperta da quanto hanno appreso.

Tanta paura e dolore per Maria De Filippi

Maria De Filippi ha rilasciato inaspettatamente un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Un racconto in cui ha totalmente aperto il suo cuore ed ha parlato del grande dolore che si ritrova ad affrontare nell’ultimo periodo a causa di una malattia che ha colpito il suo amico a quattro zampe.

La conduttrice è molto legata ai suoi due cani, Ugo e Filippa. Più volte è stata vista lungo le vie di Roma passeggiare proprio insieme a loro.

Gli animali sono diventati dei veri e propri membri della famiglia di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, tanto è vero che l’affetto nei loro confronti è fortissimo.

Per questo motivo, quando la conduttrice si è ritrovata a fare i conti con la malattia del suo amico a quattro zampe ha attraversato un periodo davvero molto doloroso.

“Ugo ha 15 anni, ha avuto due tumori ed è sopravvissuto a tutto e per me è stata tanta paura e sofferenza. Non potrei vivere senza i miei cani, non ci riuscirei. Quando stanno male soffro da morire e all’occorrenza faccio punture, divento medico e paziente per loro.”

Dalle parole della stessa conduttrice si può evincere quanto sia legata ai due animali e quanto sia importante per lei che rimangano sempre sani e forti.