Ilary Blasi, preoccupazione alle stelle: dimagrimento impressionante | Irriconoscibile

I fan di Ilary Blasi sono seriamente preoccupati. La foto pubblicata sui social in queste ore ha davvero spiazzato tutti

Sono stati mesi non particolarmente sereni per Ilary Blasi, ad oggi riconosciuta da molti come una delle donne più amate nel mondo della televisione. Il tutto va ricondotto, ovviamente, per il grande lavoro svolto nel corso degli ultimi anni. In casa Mediaset, infatti, Ilary ha trovato nuovamente la sua dimensione, riuscendo ad attirare su di sé non soltanto l’attenzione del pubblico, ma anche il consenso di coloro i quali l’hanno ammirata in diretta. Prendere le redini di un programma sempre complesso come ‘L’Isola dei famosi’, e riuscire a guidarlo con grande maestria ed esperienza, è un aspetto assolutamente da non sottovalutare.

 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

Considerando anche tutti i problemi che sono sorti nel corso degli ultimi mesi, e che hanno catalizzato l’attenzione su Ilary anche ben al di là dell’aspetto puramente lavorativo. Si, perchè mentre la Blasi si mostrava sorridente sul piccolo schermo, nella sua vita privata si stava consumando un vero e proprio dramma legato al suo matrimonio. Come noto, infatti, la storia con Francesco Totti è ormai giunta al capolinea da diverso tempo. I due si sono separata dopo anni di matrimonio ed una famiglia costruita nel corso del tempo con tre figli.

Il tutto ha generato ovviamente grande scalpore all’interno del panorama nazionale. Il motivo? Banalmente la sorpresa avuta per una notizia smentita appena qualche mese fa. Si, perchè dell’addio tra Totti e la Blasi si era già parlato, con smentite arrivate da entrambe le parti. Eppure, a distanza di poco tempo il tutto è diventato reale ed ha spiazzato tutti. I motivi – secondo quello che racconta la stampa da settimane – starebbe a risiedere in una relazione dell’ex capitano della Roma con un’altra donna. Un tradimento consumato e che avrebbe portato la coppia a separarsi.

Ilary Blasi, cosa succede? I fan sono preoccupati, spunta il motivo

Come sta oggi Ilary? Quello che sappiamo – stando a quello che raccontano i social – è che la conduttrice ha trascorso l’estate in maniera apparentemente serena. Difficile capire se fosse tutta una facciata, oppure una sana consapevolezza di chi ha capito ed accettato una situazione comunque sempre particolare.

Post di Ilary Blasi
Post di Ilary Blasi (Instagram)

Eppure, i fan di Ilary sono preoccupati. Il motivo? Una delle ultime foto pubblicate dalla donna su Instagram, visibilmente dimagrita. E cosi i fan hanno puntato il dito proprio su questo particolare aspetto che destrerebbe qualche preoccupazione. Diversi commenti, infatti, hanno invitato Ilary a mangiare di più e riguardarsi in questo momento cosi particolare.