Rai, arriva la rivelazione sul suo addio: “Ecco perchè sono stata cacciata”

Come ogni anno, stanno per ripartire i nuovi palinsesti televisivi, tra cui anche quelli targati Rai. A quanto pare tra i tanti personaggi confermati, ci saranno anche delle assenze. Ecco che arrivano confessioni inaspettate attraverso cui vengono rivelati i motivi per cui proprio lei ha dovuto dire addio.

Tutto pronto per la nuova stagione televisiva di casa Rai. Molti i programmi riconfermati al cui interno sono presneti dei grandi cambiamenti. Ce ne è uno in particolare al cui interno molti volti noti hanno fatto le valige.

La messa in onda della nuova edizione di Ballando con le stelle è prevista per sabato 8 ottobre. Al timone della trasmissione ci sarà ancora una volta Milly Carlucci, al cui fianco sarà presente Paolo Belli.

Il programma non potrà fare a meno della sua giuria composta da cinque temibili giudici, i quali saranno Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarellie Ivan Zazzaroni. Nonostante le conferme di molti volti, ci sarà qualcuno che non farà parte della trasmissione.

Un addio inaspettato

Nella nuova edizione di Ballando con le stelle, il pubblico dovrà aspettarsi tantissime novità e sorprese.

Milly Carlucci desidera sempre dare il meglio e offrire adi telespettatori un programma che possa intrattenere appieno il sabato sera. Come tutti coloro che seguono da anni la trasmissione, già lo scorso anno è stato annunciato l’addio del ballerino professionista Simone di Pasquale.

L’uomo ha ricoperto questo ruolo per ben 16 anni, ma ora sarà impiegato in altri ruoli  ovvero quello di opinionista insieme a Sara Di Vaira.

Ma c’è un altro addio definitivo che ha lasciato il pubblico di stucco. Un volto molto noto di Ballando con le stelle ha dovuto lasciare la trasmissione e finalmente sono state rese note le motivazioni per cui è stata presa questa scelta.

Si tratta di Roberta Bruzzone, la criminologa che ha ricoperto il ruolo di opinionista a Ballando con le stelle dal 2017.

È stata sempre al fianco di Alberto Matano, ma già alcuni giorni fa sono stati diffusi dei rumors secondo cui non sarebbe stata più presente nella trasmissione di Milly Carlucci. Recentemente è stata proprio lei e a confermare la notizia attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

A quanto pare, l’addio è stato dovuto ad altri impegni lavorativi. Ecco quanto ha scritto Roberta Bruzzone:
“Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai1. Questa temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti. Ma ora quel poco tempo che avevo a disposizione si è ridotto ulteriormente. Da qui la decisione di rifiutare la richiesta di continuare a far parte del cast. Auguro a tutta la family di Ballando di replicare il grande successo delle precedenti edizioni. Ad Maiora semper”.