Alessandro Cecchi Paone, avete mai visto il nuovo fidanzato? 34 anni di differenza ed è già famosissimo

Il famoso giornalista italiano è uscito allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, un giovane ragazzo ventiseienne. La coppia si è rilassata durante il corso di una vacanza in barca. Ecco i dettagli ed i retroscena

Nonostante sia una persona dalla grande cultura, Cecchi Paone ha dimostrato nel corso degli anni di divertirsi anche in contesti televisivi molto più leggeri. Ha partecipato infatti a diverse trasmissioni dedicate al puro intrattenimento, a partire dai due reality show a cui ha preso parte in tempi non sospetti.

 

Alessandro Cecchi Paone (Websource)

Alessandro, ad esempio, è salpato per ben due volte in direzione Honduras. Ha fatto parte del cast de L’Isola dei famosi sia nel 2007 che nel 2012, in entrambi i frangenti nei panni del concorrente. Sia nel primo caso che nel secondo è uscito dal gioco dopo poco più di un mese, tuttavia per due motivi differenti.

In occasione della quinta edizione ha lasciato la gara per ritiro, mentre nella nona è stato eliminato a causa dell’esito del televoto da casa. Ancor più recentemente invece, per la precisione nel 2018, Cecchi Paone si è addentrato nella casa più spiata d’Italia per partecipare alle riprese della terza edizione del Grande Fratello Vip, vinta dal noto attore ed ex modello Walter Nudo.

Alessandro Cecchi Paone, ecco chi è il suo giovanissimo fidanzato

Il sessantenne romano ha ufficializzato la relazione sentimentale con il suo nuovo fidanzato, un ragazzo di ben 34 anni più giovane rispetto a lui che si chiama Simone. I due sono stati immortalati in una serie di scatti pubblicati da “Chi”, dove si vede la coppia in atteggiamenti amorevoli.

Alessandro Cecchi Paone ed il suo nuovo fidanzato ventiseienne (Websource)

Il ragazzo non appartiene al mondo dello spettacolo, anche se non ha avuto problemi nel mostrarsi in compagnia di un personaggio tanto conosciuto come Cecchi Paone. Il portale fanpage.it ha riportato le parole di Alessandro rilasciate al sopracitato settimanale dove ha affermato di non aver nulla da nascondere.

Successivamente ha dichiarato senza troppi peli sulla lingua che si tratta di una storia recente ma che è nata grazie ad una grande passione: “È una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando. Abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche insieme, a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi per una serie di eventi in cui ho presentato il mio libro e a Milano Marittima al Vip Master Tennis. Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi”.