Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo sotto lo stesso tetto: il retroscena clamoroso di questi giorni

La splendida presentatrice di origini svizzere, stando a quanto riportato da recentissime indiscrezioni, avrebbe dormito per diversi giorni a casa del suo ex marito Eros Ramazzotti

Il celebre cantante e la sua ex moglie Michelle hanno dormito sotto lo stesso tetto. Questa è la notizia bomba che sta circolando in queste ore, la quale ha immediatamente generato una grande curiosità nei confronti dei tanti amanti delle cronache rosa. A partire dalla rottura con Tomaso Trussardi, la Hunziker è finita nel vortice del gossip.

 

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Websource)

Andando in ordine temporale, inizialmente si è parlato di un suo possibile riavvicinamento proprio con il suo ex marito Eros. Successivamente invece, la showgirl elvetica si è legata al chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini, con il quale ha trascorso una fantastica estate all’insegna della passione e della spensieratezza.

Al giorno d’oggi tuttavia, le cose sarebbero nuovamente cambiate, dato che la storia d’amore tra lei ed Angiolini sembra già giunta al tramonto. Non essendo in possesso di prove concrete, per il momento non si può parlare di altro se non di indiscrezioni, anche se nessuno dei due ha smentito in alcuna maniera questo tipo di rumors. Ciò che invece è trapelato sarebbe la volontà di Michelle di rivolgere la totalità delle sue attenzioni nei riguardi delle sue figlie più piccine.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, il retroscena che ha spiazzato tutti

Come riporta il portale gossipetv.com, Michelle ed Eros avrebbero trascorso alcuni giorni insieme nella villa di quest’ultimo durante la settimana di Ferragosto. Naturalmente nessuno può sapere cosa sia accaduto all’interno dell’abitazione del famoso cantante italiano, come ad esempio se i due abbiano dormito insieme oppure no.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Websource)

Probabilmente avranno utilizzato due camere distinte per la notte, anche se la certezza assoluta la posseggono soltanto i diretti interessati. Ciò che è sicuro è che l’ex coppia di coniugi è tornata ad avere un legame profondo, nonostante la stima e l’affetto reciproci non siano mancati nemmeno nei momenti più bui.

Proprio nella giornata di ieri tra l’altro, è venuta a galla un’indiscrezione bomba che riguarda il frutto del loro amore, vale a dire la primogenita Aurora. La ragazza infatti, sarebbe in procinto di diventare mamma, notizia che ha lasciato tutti i suoi fans a bocca aperta. Se così fosse, siamo certi che entrambi i suoi genitori starebbero già al settimo cielo, in quanto potrebbero accogliere così il loro primo nipotino. L’unica certezza sarebbe infatti la gioia dell’intera famiglia, a prescindere dal fatto se tra Eros e Michelle ci sia soltanto una meravigliosa amicizia o, addirittura, un presunto ritorno di fiamma.