“Non la riconosce nemmeno la figlia”: Mara Venier, così non l’avete mai vista

Mara Venier cosi non l’avete mai vista. In diretta è successo veramente di tutto, e cosi la conduttrice è emersa cosi sui social…

Una delle donne più amate della televisione italiana, e di fatto ad oggi uno dei pilastri del palinsesto televisivo. Mara Venier in questi anni ha saputo costruire la sua carriera basando il tutto su una posizione predominante alla quale è arrivata dopo anni di grande esperienza, dove ha avuto la possibilità di saggiare le proprie capacità all’interno di un contesto cosi particolare come il mondo dello spettacolo. Eppure, ad oggi sarebbe davvero difficile immaginare il piccolo schermo senza vedere Mara in diretta ogni domenica.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

In casa RAI hanno dato grande responsabilità sulle spalle di una donna forte, che non si è mai tirata indietro nemmeno quando tutto sembrava per sfumare. In questi anni si è arrivati spesso a parlare della Venier e del suo possibile addio a ‘Domenica In‘, uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Mara, al netto di quello che è stato il chiacchiericcio mediatico, non ha mai voluto lasciare la sua posizione proprio perchè consapevole che il pubblico ama vederla in diretta.

C’è un rapporto molto bello tra la ‘Zia Mara’ ed il telespettatori che ogni domenica aspettano di vedere ‘Domenica In’ per godersi uno stile di conduzione ‘familiare’ come quello che Mara ha mostrato in questi anni. Anche sui social, tra l’altro, Mara è molto attiva.   Anche la sua storia con Nicola Carraro, suo marito, è molto seguita dai suoi fan e ad oggi è di fatto una delle coppie che raccoglie attorno a sé grande consenso ed amore del pubblico.

Mara Venier, cosi non l’avete mai vista: in diretta succede di tutto

Quello che oggi Mara rappresenta sul piccolo schermo, si percepisce anche per quello che si vede sui social. I tanti post pubblicati dalla conduttrice da Instagram raccolgono commenti positivi, di persone che amano la Venier e di fatto si sono legate a lei in maniera viscerale. Ecco perché quello che ha pubblicato la conduttrice veneta in queste ore ha lasciato tutti assolutamente senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Una Mara mai vista, o almeno che non si vedeva da tantissimi anni. E per l’esattezza dal 1987, quando andava in onda il programma il ‘Sandra e Raimondo Show‘. Cosi la Venier viene mostrata in diretta durante una prestazione canora assolutamente discutibile. “Troppo divertente, stonata come na campana. Ero timida, imbarazzata. Chi mai pensava che la televisione sarebbe stata la mia professione. Che ricordi meravigliosi”, ha scritto la Venier su Instagram proprio per commentare questa performance cosi particolare.