Serena Bortone, il messaggio improvviso della conduttrice: “La vita è troppo breve…”

Serena Bortone ha pubblicato sui social network un messaggio all’interno del quale ha chiesto aiuto ai suoi seguaci. Ecco le parole pronunciate dalla famosa presentatrice televisiva

Dopo alcuni mesi di attesa, finalmente i telespettatori dei canali Rai si apprestano ad accogliere con entusiasmo il ritorno sul piccolo schermo della Bortone. Ad annunciare la data dell’inizio delle riprese della nuova stagione di “Oggi è un altro giorno” ci ha pensato la stessa Serena, la quale ha comunicato la notizia direttamente sui social.

 

Serena Bortone (Websource)

La trasmissione che la cinquantunenne di Roma conduce da alcuni anni riaprirà il sipario il prossimo lunedì 5 settembre, pertanto con una settimana in anticipo rispetto a quelli che sembravano essere i piani iniziali. Il post della donna è stato sommerso di reazioni da parte dei suoi followers che si sono detti entusiasti della fantastica notizia giunta una manciata di ore fa.

La formula del programma dovrebbe restare pressoché invariata, così come l’orario di inizio fissato sempre alle 14:00. Lo stesso discorso vale anche per i volti fissi del format, dato che sono stati confermati Jessica Morlacchi, Antonio Mezzancella e Carolina Rey.

Serena Bortone, il messaggio social della conduttrice

Il post a cui facciamo riferimento quest’oggi pubblicato da Serena si apre immediatamente con una sua richiesta d’aiuto: “Buongiorno. Mi serve il vostro aiuto! Questi due adorabili e irresponsabili amici mi costringono da un anno a tenere i divani di casa coperti. Avendoli da poco rivestiti, mi preoccupano le loro simpatiche unghie”.

La presentatrice di “Oggi è un altro giorno” ha chiesto con il cuore in mano alcuni consigli nei confronti di coloro che la seguono su Instagram: “Entrare a casa con divani e bergere nascosti da teli, mi comunica una grande tristezza. La vita è troppo breve per non godersi i divani di casa. Quindi ieri ho deciso di lasciare tutto scoperto”.

Serena Bortone (Instagram)

I suoi due splendidi gatti le hanno imposto fino ad oggi di tenere divani e poltrone coperti da teli, in modo che le loro unghie non potessero rovinare la tappezzeria. Adesso però, la Bortone ha deciso di compiere un ‘azzardo’, ma nel farlo ha voluto chiedere dei suggerimenti alla sua folta schiera di fans: “Divani e bergere sono di velluto. Leggo su internet che i gatti non graffiano il velluto. Posso fidarmi? Le loro unghie vengono regolarmente tagliate. Voi che esperienza avete in materia?”.

Oltre alle risposte dei tanti seguaci, tra i primi commenti spicca anche quello della sua nota collega Nunzia De Girolamo. Quest’ultima ha dichiarato di essersi “arresa” con i propri gatti, i quali hanno devastato anche le sue sedie di velluto, smentendo così le ricerche su internet fatte da Serena.