Antonella Clerici, la triste confessione: “… un male molto aggressivo”

Antonella Clerici ha lasciato tutti senza parole con una confessione davvero triste e dolorosa: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici che con la sua eleganza, simpatia e una punta di ironia è riuscita a conquistare il suo pubblico nelle trasmissioni legate principalmente alla parte culinaria divenendo, così, la Reginetta del Mezzogiorno: stiamo parlando di lei, Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi che hanno ottenuto diverso successo come La prova del cuoco, E’ sempre Mezzogiorno e l’attuale The Voice Senior che partirà tra pochissimo. Nonostante il successo, la donna ha fatto una confessione molto triste e dolorosa.

 

antonella
curiosità sulla showgirl (foto web)

Grazie alla sua solarità e al suo fantastico senso di comunicazione, Antonella Clerici è sempre stata ben vista dalla rete televisiva Rai, considerata come uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. Il suo esordio avviene come annunciatrice televisiva con il programma Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis, a cui fanno seguito Circo Bianco e la famosa Domenica Sportiva. 

Di recente, Stefano Coletta, direttore Rai ha parlato di un eventuale presenza della Clerici al Festival di Sanremo 2023. In una intervista, egli avrebbe detto: ” Il direttore non può piacere a tutti, ma deve fare il suo lavoro con grande trasparenza e serietà. La mia empatia con Antonella è scattata fin dal primo giorno. Io nonostante non ne abbiamo mai parlato so che un altro Sanremo lo farebbe. In fondo di Antonella, e l’ho detto fin dal primo giorno, a me rapisce questo suo coraggio di essersi sempre reinventata nella vita privata e in quella pubblica. Questo per me è sintomo di intelligenza, perché avere coraggio di scegliere, cambiare, riprovare, è davvero sintomo di una grande vitalità”.

Una delle trasmissioni che le ha dato parecchio successo è La prova del cuoco, programma condotto dal 2000 al 2013 a cui fa seguito E’ sempre Mezzogiorno. Nonostante il grande successo che l’ha vista protagonista in tanti show, ella ha dovuto affrontare un momento davvero doloroso e triste della sua vita. 

La triste confessione di Antonella Clerici

antonella
la confessione che ha lasciato tutti senza parole (foto web)

Una donna forte, sensibile e sempre con un pizzico di ironia che ha conquistato l’azienda Rai, il direttore ma soprattutto il suo pubblico a cui è particolarmente affezionata.

Di recente, però, ha parlato di un momento davvero buio della sua vita che le ha causato grandissima sofferenza relativa alla scomparsa prematura della sua mamma a cui era particolarmente legata. 

Ella, in una intervista a Dipiù Tv avrebbe affermato: “Aveva un male molto aggressivo, un melanoma maligno. Oggi avrebbe senz’altro vissuto di più e meglio“.