“È stato un dramma difficile”: la difficoltà vissuta da Loredana Bertè

Loredana Bertè ha dovuto affrontare un periodo molto difficile. Un dramma legato alla sua salute. Ecco oggi come sta

Una delle cantanti più importanti nel panorama musicale italiano è proprio lei, la mitica Loredana Bertè. La cantante, grazie alle sue meravigliose canzoni e alla sua straordinaria dose interpretativa, ha fatto in modo che il pubblico potesse amarla ed apprezzarla sempre.

L’artista si è fatta conoscere dal grande pubblico sin dai primi momenti del suo esordio, risalente ai lontani anni 70.

La morte della sorella di Loredana Bertè

Non tutti sanno che Loredana Bertè è la sorella minore di un’altra cantante molto celebre all’interno del panorama musicale italiana, ovvero Mia Martini.

Quando l’artista venne a mancare, nel lontano 1995, ci fu un grande sentimento di tristezza in tutti. In particolar modo, la stessa Loredana Bertè, non riuscì a superare questo terribile dramma andando a finire nello sconforto più totale.

A causa di questa tragedia, Loredana Bertè non è stata più l’artista di una volta e ha abbandonato per un periodo di tempo il mondo dello spettacolo.

La cantante è poi tornata nuovamente sui palchi più importanti, partendo proprio dall’Ariston. Ha iniziato a farsi nuovamente vedere nel corso della serata a tema Cover, in cui ha affiancato Achille Lauro nell’interpretazioni del brano Sei bellissima.

L’ennesimo dramma della cantante

A seguire, Loredana Bertè ha vestito i panni di giudice della trasmissione The Voice Senior. All’interno del programma condotto da Antonella Clerici, l’artista ha affiancato altri cantanti, ovvero Clementino, Gigi D’Alessio e Orietta Berti.

Il ruolo nella giuria del talent in onda sulla rete Rai 1 è stato ricoperto dalla Bertè per ben due anni di seguito. Tuttavia nel corso dell’estate la cantante ha dovuto affrontare un periodo molto difficile inerente alle sue condizioni di salute.

La cantante avrebbe dovuto girare l’Italia per il suo tour tanto atteso, ma c’è stato una problematica legata alla salute che ha dovuto bloccare il tutto.

“Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto”.

Questo quanto il suo stesso staff aveva comunicato attraverso i social network.
Dopo qualche malessere, Loredana Bertè è stata costretta a mettersi nelle mani dei chirurghi.

Fortunatamente però oggi gode di ottima salute ed è tornata più forte di prima.