Elisabetta Gregoraci, finalmente arriva la verità: ecco chi è il nuovo fortunato

Elisabetta Gregoraci sembra aver trovato un nuovo amore. Dopo Flavio Briatore, ecco chi ha fatto perdere la testa alla showgirl.

Elisabetta Gregoraci non è semplicemente una showgirl, bensì è anche un’ex modella e conduttrice italiana. La donna ha avuto la possibilità di iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1997, quando riesce a portare a casa la fascia di Miss Sorriso.

Negli anni seguenti, dopo questo successo ottenuto, la Gregoraci ha iniziato a lavorare come modella prestando la sua figura per brand rinomati come Dolce e Gabbana e Giorgio Armani.

L’inizio del lavoro come attrice e conduttrice e la relazione con Briatore

All’inizio degli anni 2000, Elisabetta Gregoraci si è reinventata anche come attrice ottenendo dei piccoli ruoli in fiction tra cui Il cielo in una stanza e Un medico in famiglia.

In seguito è arrivata a salire sul palco di Made in Sud, in qualità di conduttrice, fino ad arrivare a condurre ogni anno la trasmissione musicale, Battiti Live.

Elisabetta Gregoraci è stata molto spesso al centro del gossip anche per la sua vita sentimentale.

In molti infatti ricorderanno come dalla sua relazione con Flavio Briatore sia nato anche un figlio, Nathan Falco. Si è trattato di una storia che però non ha visto lieto fine, tant’è vero che i due, dopo un po’ di tempo, hanno divorziato.

La Gregoraci e Briatore ad oggi continuano ad essere in buoni rapporti, proprio per il bene del loro unico figlio.

La nuova relazione della Gregoraci

Dopo anni e dopo tantissime presunte relazioni, sembra che oggi Elisabetta Gregoraci abbia trovato nuovamente l’amore.

Attualmente ancora non vi sono conferme, tantomeno sono giunte smentite, eppure sembra che il tutto sia reale.

Elisabetta Gregoraci è stata avvistata in Sicilia in compagnia di un uomo, il quale sarebbe l’ex fidanzato di Roberta Morise e di Raffaella Fico.

Stiamo parlando di Giulio Fratini, l’imprenditore ormai da un po’ di tempo si frequenta in gran segreto con la Gregoraci.

A quanto pare sembra essere una relazione reale, in quanto entrambi si trovano nello stesso luogo.

Elisabetta Gregoraci in queste ore infatti ha pubblicato delle foto in cui sfoggia un fisico mozzafiato trovandosi in bikini in Sicilia. Entrambi soggiornano nello stesso hotel, in cui pagano €500 a notte.

Non siamo certi del fatto che i due stiano passando una vacanza insieme, eppure si trovano nel medesimo luogo contemporaneamente.

Se questa frequentazione dura ormai da un po’ di tempo, perché tengono il tutto nascosto?