Christian De Sica in perizoma davanti a tutti: ecco cos’è successo

L’attore Romano, celebre soprattutto per la sua comicità, continua a far impazzare il pubblico. Il suo ultimo commento, seppur ironico, ha lasciato un grande scalpore.

Determinati eventi riescono ad attirare costantemente l’attenzione. Si tratta di quelle situazioni che, non passando assolutamente inosservate, danno il via libera al pubblico ma anche ad altri personaggi celebri di scatenare la propria fantasia per muovere diverse critiche.

Christian De Sica, il quale è abituato ad intrattenere il pubblico e far ridere grazie alla sua spiccata comicità, non poteva assolutamente lasciarsi sfuggire quest’occasione. Ma cosa ha generato scalpore?

L’esibizione che ha attirato l’attenzione di De Sica

I social non sono semplicemente un mezzo di comunicazione, ma anche uno strumento da utilizzare per far ridere i propri seguaci.

Christian De Sica ancora una volta ha sfruttato un evento a suo vantaggio regalando molto divertimento ed intrattenimento. Sul suo account Instagram ufficiale infatti ha voluto ironizzare sulle esibizione di alcuni ‘colleghi‘.

Recentemente ci sono stati gli MTV Music Award 2022. Sono stati tanti gli artisti ad esibirsi su quel palco, ma ad attirare maggiormente l’attenzione è stato Damiano dei Maneskin.

Il frontman della rock band è salito sul palco esibendosi in una veste particolare. Il cantante infatti si è mostrato quasi come mamma l’ha fatto, indossando un perizoma.

Damiano come Tony Brando

Per Christian De Sica questa modalità di presentazione sul palco è stata una ghiotta occasione per fare un po’ di comicità. L’attore infatti ha paragonato l’outfit indossato da Damiano David a quello di uno dei personaggi che lui stesso si è ritrovato ad interpretare in passato.

Si tratta del personaggio di Tony Brando, nel film cult ‘Compagni di scuola’ di Carlo Verdone.

Come alcuni ricorderanno, in una scena del film Tony Brando si ritrova ad essere spogliato, restando in perizoma, in quanto accusato di furto.

Questa scena è stata poi utilizzata da Christian De Sica sui social per poter ironizzare l’abbigliamento con cui il cantante dei Maneskin si è presentato sul palco.

Ecco quanto scritto nel post insieme all’immagine: “Un trasgressivo Damiano dei Maneskin manda in delirio i fans agli MTV Music Awards. Damiano chi?? Meglio Tony Brando.”