Luca Argentero, il lieto annuncio in queste ore: la famiglia dell’attore si allarga ancora

Il protagonista della seguitissima serie tv “Doc – Nelle tue mani” ha annunciato quella che è la notizia più bella di tutte. La sua famiglia infatti, composta da lui, dalla moglie, e dalla loro primogenita Nina Speranza è pronta ad allargarsi ulteriormente

Luca Argentero e Cristina Marino sono letteralmente al settimo cielo. Per il famoso attore italiano questo è un periodo d’oro sotto tutti i punti di vista, sia professionale che personale. I successi che continua a riscuotere da anni sul grande schermo ed in tv gli hanno garantito un posto nell’élite nel cinema nostrano.

 

Luca Argentero (Websource)

Al giorno d’oggi è senza dubbio uno dei migliori interpreti che abbiamo a disposizione, motivo per cui una miriade di registi farebbero carte false pur di averlo come protagonista dei propri film e serie tv. Al termine delle vacanze estive invece, le quali finiranno tra pochi giorni, Luca sarà pronto a lanciarsi in una nuova avventura.

Ad attenderlo c’è infatti lo storico bancone di “Striscia la notizia”, tg satirico ideato da Antonio Ricci che presenterà per un periodo al fianco di un suo noto collega il cui nome corrisponde a quello di Alessandro Siani. Quest’ultimo tra l’altro, ha occupato tale ruolo già nella passata stagione, quando ha condotto la trasmissione di Canale 5 insieme alla splendida showgirl iberica Vanessa Incontrada.

Luca Argentero, i fan sono al settimo cielo dopo il grande annuncio

Dopo la nascita di Nina Speranza, prima figlia di Luca e di sua moglie Cristina Marino, l’interprete di “Andrea Fanti” in “Doc – Nelle tue mani” ha annunciato l’imminente arrivo di una seconda creatura. La famiglia di Argentero è dunque pronta ad allargarsi ulteriormente, notizia accolta con immensa gioia sia dalla coppia di genitori che dai loro tantissimi fans.

Cristina Marino e Luca Argentero (Websource)

Il quarantaquattrenne di Torino ha comunicato il lieto evento direttamente sui suoi canali social. Per la precisione, Luca ha pubblicato sul suo profilo verificato di Instagram una fotografia in cui lo vediamo insieme alla moglie ed alla primogenita in riva al mare durante il corso di uno splendido tramonto.

Allo scatto che vi abbiamo appena descritto, Argentero ha aggiunto una breve didascalia il cui contenuto è più chiaro che mai: “Io, te, Nina e una nuova luce”. Il post è stato sommerso di un mare di commenti nel giro di pochi minuti dalla sua pubblicazione, molti dei quali arrivati da diversi personaggi famosi del calibro di Chiara Ferragni, Flavio Montrucchio e molti altri ancora. Per il momento non ci è dato sapere il sesso del nascituro, ma nel frattempo non possiamo far altro che porgere i più sinceri auguri allo straordinario attore ed alla sua consorte.