Marco della Noce, da grande comico Zelig alla sparizione: Oggi è irriconoscibile

Un grandissimo comico che spesso si è esibito a Zelig, Marco della Noce da un po’ di tempo a questa parte ha fatto perdere le sue tracce. Ma come occupa le sue giornate?

Numerose sono le trasmissioni che sono rimaste nel cuore di molti italiani. Di sicuro una di queste è Zelig, un comic show trasmesso su Canale 5 che ha accompagnato gli italiani da diversi anni.

Un programma che è stato in grado di formare numerosi talenti che, con il passare degli anni, ci sono trasformati in artisti amati da molti. Non mancano però coloro che, dopo un breve periodo di successi, sono totalmente spariti dalle scene. Uno di questi è sicuramente Marco della Noce, un comico che ha raggiunto l’apice del successo proprio con Zelig.

Marco della Noce e il lavoro sul piccolo schermo

Marco della Noce è un comico che ha iniziato a mettere piede nel piccolo schermo in programmi come Mai dire gol e Drive in.

Solo in un secondo momento ha fatto il grande passo, quello verso Zelig, un lavoro che gli ha portato un successo a dir poco eclatante. Avere l’opportunità di esibirsi in uno dei programmi di punta di Canale 5 è stato per della Noce un’opportunità grandissima che gli ha permesso di essere tanto apprezzato nel mondo dello spettacolo.

Infatti, al termine del programma, egli è stato richiesto in diversi format televisivi al punto che ha ricoperto addirittura il ruolo di inviato speciale per Striscia la Notizia.

Un bellissimo percorso che purtroppo, come ogni cosa, è destinata a finire. Infatti, da un po’ di tempo a questa parte, Marco della Noce non è presente più nel piccolo schermo.

Cosa fa oggi Marco Della Noce

Da quando Zelig ha chiuso i battenti, molti artisti hanno scelto di continuare a lavorare in questo campo. A differenza di Franco Neri, che oggi lavora come cabarettista, Marco della Noce non è riuscito a proseguire in questo campo a causa di alcuni problemi che lo hanno spinto lontano dagli schermi.

È stato lo stesso Marco a rivelare al portale Daily news, di aver avuto alcuni problemi economici molto gravi al punto che per un certo periodo ha preso addirittura la decisione di vivere in auto.

Una situazione drammatica in cui lo stesso comico ha voluto rivelare ciò che ha provocato tale situazione. Il comico ha scelto di raccontarsi come non ha mai fatto rivelando che la causa di tutti i suoi disagi economica è stata la separazione conflittuale avuta con quella donna che un tempo chiamava moglie: Sono rimasto senza lavoro ed ho avuto lo sfratto dall’ufficiale giudiziario”

Un periodo molto buio da cui fortunatamente oggi Marco della Noce è riuscito a venirne fuori.