“Sono morti tutti…”: la rivelazione di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto non riesce proprio a fare a meno di dare il suo parere. Dare voce ai propri pensieri dovrebbe essere la libertà di tutti.

Proprio così, Luciana Littizzetto è nota per non avere assolutamente peli sulla lingua. Una comica che, cercando di donare un sorriso, lascia trasparire ogni qualvolta il suo pensiero su diverse tematiche. Ed è ciò che ha fatto anche di recente, attraverso un post su Instagram in cui ha espresso un suo pensiero senza fare direttamente i nomi. Insomma un post ricco di mistero, della serie ‘a buon intenditori poche parole’.

Ciò che distingue la Litizzetto

È una delle comiche più amate in Italia. La Littizzetto, con il suo spiccato umorismo, ormai da anni riesce a coinvolgere il pubblico tutto. Le sue battute sagaci e pungenti tengono compagnia agli italiani intenti a seguire la trasmissione Che tempo che fa, in cui è presente il compagno fedele Fabio Fazio.

Più volte la Littizzetto ha fatto in modo che si generasse caos in studio, a causa dei suoi monologhi non sempre molto apprezzati.

Adesso non sono semplicemente di conduttrice, ma sembra si sia trasformata in una populista. Difatti molto spesso si è lasciata andare con dei lunghi monologhi che, se prima lasciavano una sorta di allegria, con il passare del tempo non hanno fatto altro che generare un disprezzo nei confronti della Littizzetto stessa.

La rivelazione della comica

Per tanti le sue esibizioni un tempo avevano senso, ma poi vi è stata una sorta di crollo di comicità. Da quando è entrato il politicamente corretto, Luciano Littizzetto non viene più apprezzata per ciò che esprime. Si è ritrovata spesso a essere protagonista di una bagarre politica, e questo non la ferma nemmeno sui social.

Se in tv non vi è più la libertà di esprimere il proprio parere, in quanto si rischia di esprimere dei concetti considerati scorretti, sui social vi è maggiore libertà.

Ed è proprio per questo motivo che Luciana Littizzetto ha deciso di esprimere un suo parere attraverso un post su Instagram in cui ha scritto:
“La Formica, che odiava lo Scarafaggio, votò per l’insetticida. Morirono tutti quanti, anche il Grillo che si era astenuto.”

Una semplice frase, un post che secondo alcuni è la definizione del nostro stato politico attuale. Come reagiranno gli italiani a questo pensiero?