Francesco Totti vuota il sacco su Ilary Blasi: ecco cosa mi ha fatto

Quando il peggio sembrava essere passato, ecco che torna un nuovo episodio della saga Totti vs Blasi. Dopo una battaglia sentimentale, si avvia quella legale. Le rivelazioni trapelate recentemente sono davvero scioccanti.

Un’estate ormai giunta al termine. Un periodo in cui Francesco Totti e Ilary Blasi hanno provato a ricaricarsi trascorrendo le vacanze separatamente. Ormai non si può più rimandare, è giunta l’ora di impugnare le carte e presentarsi in tribunale. Sembra che ci stiamo preparando ad una battaglia legale molto difficile, quasi quanto lo è stata quella tra Johnny Depp e Amber Heard.

L’inizio della separazione legale

Iniziano a trapelare diversi indiscrezioni. In particolar modo sono stati resi noti i nomi degli avvocati che difenderanno entrambi i coniugi.

I due vorrebbero giungere ad un accordo nel modo più pacifico possibile, proprio per poter preservare il bene dei propri figli.

Dopo la notizia della separazione, milioni di fan hanno ancora creduto in un possibile ritorno di fiamma, ma la speranza ad oggi sembra essere completamente sfumata. Le strade prese sono differenti, da un lato abbiamo Francesco Totti che continua a frequentarsi con Noemi Bocchi, dall’altro iniziano a trapelare presunte relazioni della conduttrice.

La rivelazione dell’ex capitano

Dopo un’intensa estate, la coppia si ritrova a fare i conti con la realtà. La fuga di notizie secondo cui Ilary Blasi abbia una relazione con Cristiano Iovino, ha fatto in modo che quanto confidato precedentemente da Francesco Totti ad un suo amico si stia rivelando realtà.


“Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo.
Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato” .

Queste le parole di Francesco Totti, dette in maniera totalmente confidenziale, ma dalle quali è possibile evincere che la colpa della separazione sia per lo più di Ilary Blasi. Insomma, nonostante si sia trattata di una storia d’amore durata ben vent’anni, il “per sempre” non è esistito nemmeno per Francesco Totti ed Ilary Blasi.