Mara Venier, il suo programma cancellato così: è finita | Non la vedremo più lì

La conduttrice Mara Venier e il programma cancellato improvvisamente che lascia senza parole i fan: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che ha reso fantastica la conduzione dei programmi televisivi diventando una vera icona dello spettacolo è proprio lei, Mara Venier. Nel corso della sua carriera oltre aver partecipato a numerose pellicole cinematografiche è al timone da circa trent’anni al programma Domenica In. Di recente, però, uno dei programmi da lei condotti ha subito delle modifiche che lasciano senza parole.

 

mara
curiosità (foto web)

Giovanissima, la splendida Mara decide di trasferirsi dalla sua città natale, Venezia, nella Capitale insieme al suo primo marito e comincia a fare dei provini per il cinema, venendo scritturata successivamente Tra i film di maggior successo della donna possiamo citare Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, la Bambola e alcune commedie all’italiana al fianco di Jerry Cala.

Proprio quest’ultimo ha intrattenuto una relazione con la donna, finita per via dei suoi innumerevoli tradimenti che hanno fatto soffrire parecchio Mara. Inoltre, l’uomo ha confessato che la conduttrice è una delle persone più significative e importanti della sua vita: “È la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

Il programma del suo cuore che sostiene sin da subito dimostrando tantissimo talento è Domenica In. Però sul programma ci sono delle novità e arriva l’annuncio che sconvolge i fan lasciandoli senza parole.

L’annuncio di Mara Venier che lascia senza parole

mara
la dichiarazione di mara che lascia tutti senza parole (foto web)

Oggi Mara rappresenta una delle icone della televisione italiana, al Festival di Sanremo è stata una delle protagoniste del Fanta Sanremo divertendo particolarmente i fan. Anche nella canzone di Dargen Damico, Dove si balla è stata citata “Ciao Zia Mara”. 

Nonostante tutto, però, la donna ha deciso di rifiutare la proposta fatta da Rai di una puntata di Domenica In in prima serata.

In molti si sono chiesti come mai la donna ha deciso di declinare un importante invito; il tutto è avvenuto perché, secondo i rumors, sia avvenuto un cambio di programma voluto o a dei fondi mancati.