“Riempita di botte”: Kate Middleton è una maschera di sangue

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, è apparsa in pubblico in una condizione mai vista prima. Il viso completamente tumefatto, ma cosa è successo?

Kate Middleton ha lasciato tutti senza parole mostrandosi in quelle condizioni. La duchessa era davvero irriconoscibile, con un viso gonfio, completamente tumefatto, quasi come se qualcuno l’avesse picchiata ripetutamente.

All’interno della Royal family non si era mai verificato un evento del genere, ragion per cui tutti sono rimasti stupefatti. La domanda che sorge spontanea a questo punto è: cosa è successo alla consorte del principe William? Chi le ha causato questa condizione? Ecco tutti i dettagli.

I numerosi scandali nella famiglia reale

Un’immagine che ha fatto immediatamente il giro del mondo, dato il grande clamore che ha generato. Gli scandali all’interno della Royal family sono già tantissimi e se fosse successo qualcosa anche a Kate Middleton, questo sarebbe un altro evento da aggiungere alla lunga lista. Il regno britannico infatti sta attraversando già un periodo molto complesso e delicato data la situazione del principe Harry.

Il principe Harry è sempre stato un ragazzo molto ribelle, dall’indole particolare. Successivamente al matrimonio con Meghan Markle, la situazione è peggiorata ulteriormente. La coppia più volte ha messo in difficoltà la stessa regina Elisabetta II e ha generato un susseguirsi di scandali all’interno della Royal family. È chiaro quindi che la regina non necessita di altri scandali, dato che ha già tante preoccupazioni causate dalle sue condizioni di salute ma anche dall’età.

Kate Middleton vittima di violenze?

Il principe William e Kate Middleton invece non hanno mai causato problemi. In particolar modo, la Duchessa di Cambridge è sempre stata apprezzata e accolta meravigliosamente nel Regno Unito.

È stata subito in grado di inserirsi all’interno della famiglia, rispettando perfettamente il protocollo e l’etichetta reale.

La coppia si è sempre mostrata felice agli occhi di tutti. Un amore da favola, dal quale sono nati anche tre figli.

Tuttavia dopo che è apparsa la foto di Kate Middleton in uno stato diverso dal solito, molti hanno pensato che tra i due ci sono delle ombre celate.

È possibile però tirare un sospiro di sollievo, in quanto nessuno ha praticato percosse nei confronti di Kate Middleton.

La duchessa fortunatamente ha solo mostrato un’opera dell’attivista e artista aleXsandro Palombo. Una foto scattata in occasione della giornata contro la violenza delle donne.