Sapete chi è questo giovane bellissimo? Giulio, non immaginerete chi è sua zia

Sapte chi è questo giovane? Giulio, nipote di una delle regine della televisione italiana. Un amore smisurato tra i due…

Andare a curiosare nella vita di un personaggio famosi, è diventata sempre di più una delle attività principali di coloro i quali hanno padronanza del mezzo tecnologico. Internet, infatti. è senza dubbio uno degli strumenti principali attraverso i quali provare a scavare nelle vita dei VIP, andare ad interessarsi di quello che si cela dietro l’immagine pubblica. E così anche personalità molto importanti finiscono per essere ricercate da molti, ed uno degli elementi al centro dell’attenzione sono anche le famiglie. Fratelli, sorelle, genitori, ma anche parenti più alla lontana, insomma scoprire chi sono le persone che hanno contribuito anche alla crescita personale di un determinato volto noto. Spesso, tra le altre cose, possono emergere anche delle storie molto interessanti.

 

Giulio Longari e Mara Venier
Chi è questo giovane nella foto? (Instagram)

Ecco che ci troviamo di fronte ad un bel giovane. Il suo nome è Giulio, ha 22 anni ed è difficile voi possiate capire a quale personaggio famoso è legato. Si, perché questo ragazzo non ha praticamente mai fatto capolino nel mondo dello spettacolo, anche se è imparentato con una delle regine del panorama televisivo italiano. Giulio ha conseguito un diploma alla scuola internazionale di Roma. Una delle peculiarità di cui si ha notizia è il fatto che tifa per la Lazio, ed in generale ama moltissimo il calcio. Non solo, visto che questo giovane pare essere un fan (e probabilmente anche un attivo sportivo) all’interno di altri due interessanti sport, il tennis ed il paddle.

Ma con chi è imparentato Giulio? Forse non lo sapete, ma sua zia è senza dubbio una delle donne più amate e seguite della televisione italiana. Conduttrice stimata anche dagli addetti ai lavori, e che ogni domenica tiene compagnia a milioni di persone. Avete capito di chi stiamo parlando?

Giulio, ecco il nipote di Mara Venier: un amore incontenibile…

Giulio Longari e Mara Venier
Giulio Longari e Mara Venier (Instagram)

Esatto, il ragazzo in questione è Giulio Longari, nipote di Mara Venier e figlio di Elisabetta Ferracini. L’amore della conduttrice per lui è davvero smisurato. In questi anni proprio questo aspetto è stato testimoniato da diversi messaggi dedicati proprio dalla Venier a suo nipote. E cosi anche delle dichiarazioni molto particolari sono state rilasciate dalla stessa Mara alla rivista ‘Gente’, in relazione proprio al suo rapporto con Giulio.

“Mi fa effetto vederlo così grande, così alto, un metro e 88: sta diventando un uomo. Il tempo è davvero volato”, ha spiegato la ‘Zia Mara’, parlando con grande amore di suo nipote. “Giulio l’ho visto nascere, ero in sala parto con mia figlia Elisabetta e, se possibile, ero più emozionata di lei. Quando è venuto al mondo era identico a me: aveva il mio viso rotondo”, ha ancora proseguito la Venier.