“Senza parole”: Vanessa Incontrada distrutta dalla notizia, non sa più cosa fare

Vanessa Incontrada è rimasta senza parole, per sua stessa ammissione. La notizia l’ha distrutta, non sa come fare…

Ultimi anni molti intesi, quelli di Vanessa Incontrada. Una delle conduttrici più apprezzate del panorama italiano, ma al tempo stesso anche una delle più chiacchierate. Al centro dell’attenzione, in maniera reiterata nel tempo, ancora la questione del body shaming. Un aspetto a tratti surreale, considerando che stiamo parlando di una donna che per tanto tempo è anche stata una sex symbol in Italia ma anche in Spagna. Il tutto a causa del suo aspetto fisico, etichettato secondo alcuni come non rispecchiante quelli che sono i canoni sociali ad oggi in vigore. Come detto, un qualcosa che appare assolutamente ridicolo ed un problema che colpisce tante persone comuni. In questo caso, anche una donna famosa come Vanessa.

 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (web source)

Nelle scorse settimane nuovamente la conduttrice spagnola è stata al centro delle polemiche, uno scatto che l’ha ripresa durante le vacanze, ed il web che si è riversato contro di lei con commenti negativi riguardo il suo aspetto fisico. La Incontrada, dal canto suo, ha provato a rispondere sul campo, mostrandosi sempre sorridente e pronta a guardare gli haters negli occhi, pur non toccando talvolta l’argomento in maniera diretta.

Al netto di questa spiacevole parentesi, che negli ultimi anni è emersa più volte attorno a Vanessa, resta lei una conduttrice di tutto rispetto ed una showgirl amatissima dal pubblico. L’abbiamo vista impegnata in diversi programmi in questi anni. Dal ritorno di ‘Zelig‘, ancora al fianco di Claudio Bisio, fino ad ‘Amici’ dove ha dispensato consigli e provato a dare la sua chiave di lettura sui talenti della scuola di Maria De Filippi.

Vanessa Incontrada senza parole, il messaggio sui social ha spiazzato

Insomma, in questi anni Vanessa non è stata soltanto un personaggio del mondo dello spettacolo. Per lei, infatti, si sono aperte anche le porte del dibattito pubblico, essendo finita al centro di una questione cosi delicata come il body shaming. Eppure, proprio in queste ore è emersa un’altra notizia che ha lasciato Vanessa senza parole e che riguarda il mondo della politica.

Stories di Vanessa Incontrada
Stories di Vanessa Incontrada (Instagram)

A destare clamore per la conduttrice sono le parole di Eugenia Rocella, candidata con ‘Fratelli d’Italia’. “L’aborto non è un diritto”, le parole della politica, alla quali sono seguite su Instagram quelle della stessa Incontrada: “Senza parole. No comment“, ha scritto la conduttrice, evidentemente toccata nel profondo da queste parole. Insomma, Vanessa ha voluto parlare anche di politica attraverso Instagram, schierandosi apertamente contro il pensiero della Rocella.