Un posto al sole, purtroppo ci ha lasciati per sempre: la sua morte è un fulmine a ciel sereno | Le lacrime a fiumi

L’ultimo episodio della storica soap opera ambientata a Napoli ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i telespettatori. Un volto della serie tv ha lasciato per sempre le riprese della stessa, a seguito della morte del suo personaggio. Andiamo a svelare insieme tutti i dettagli ed i particolari della triste vicenda

Il tragico evento di cui stiamo parlando è andato in onda proprio ieri sera, nel corso della consueta puntata giornaliera trasmessa come al solito sulle frequenze di Rai tre. La notizia circolava già da alcuni giorni, tuttavia le immagini sono state in grado di scatenare una profonda tristezza nel cuore di una buona fetta del pubblico da casa.

 

Un posto al sole (Websource)

L’attrice che ha lasciato per sempre le riprese di “Un posto al sole” è Agnese Lorenzini, vale a dire l’interprete del personaggio di Susanna. Quest’ultima si è sposata con Niko proprio all’interno dell’ospedale, poco prima che le sue condizioni precipitassero.

Dopo aver visto l’episodio in questione, Agnese ha pubblicato un video sui social network in cui ha mostrato tutta la sua commozione per il triste epilogo.

Un posto al sole, la morte di Susanna ci ha lasciati senza parole

Uno dei primi protagonisti a salutare l’addio del personaggio interpretato dalla Lorenzini è stato Luca Turco, attore che veste i panni di Niko. Quest’ultimo, come detto in precedenza, si era da poco sposato con la compianta Susanna. L’uomo si è affidato ai social per spendere alcune parole all’indirizzo della collega.

Agnese Lorenzini, interprete di Susanna in Un posto al sole (Websource)

“Cara Susanna, mi lasci Niko con il cuore a pezzi, ed io dovrò raccogliere i cocci… Niko non sa però, quanto sia stato difficile per me accettare l’aver perso una collega come Agnese. Dolce, educata e con animo sensibile. È stato un onore ed un piacere vederti crescere e diventare l’attrice che sei oggi, cara Agnese! Ti auguro di raccogliere tutto ciò che hai seminato con costanza e dedizione, ti auguro di realizzare i tuoi sogni e che la vita possa sorprenderti sempre”, questo il messaggio carico di affetto da parte di Turco, al quale ha fatto seguito quello di Ilenia Lazzarin.

L’interprete di Viola ha infatti salutato la collega mediante la piattaforma di Facebook, come riportato da napolitoday.it: “È stato bellissimo condividere con te questo “palco” […] Grazie Agnese, spero di incontrarti presto su un altro set, e tranquilla la prossima volta muoio io. Facciamo un po’ per ciascuno. In bocca al lupo”.