Addio Stefania Sandrelli, la confessione è da brividi: per la storica attrice si avvicina la fine

La veterana del cinema italiano sembra pronta a dare l’addio alla sua carriera professionale. Le parole di Stefania Sandrelli hanno colpito il cuore dei suoi tantissimi fans che per anni hanno sognato grazie alle sue straordinarie interpretazioni

La giovinezza della famosa attrice toscana è stata caratterizzata fortemente dalla sua relazione sentimentale con Gino Paoli. Il rapporto tra la Sandrelli ed il celebre artista classe ’34 è stata molto discussa per lungo tempo, per via della netta differenza di età tra i due. Quando si misero insieme infatti, Stefania aveva appena sedici anni. Come se non bastasse, all’epoca il cantante era invece già sposato con Anna Fabbri, donna dalla quale ha avuto il suo primo figlio di nome Giovanni.

 

Stefania Sandrelli (Websource)

Tuttavia, niente di tutto ciò impedì alla coppia di costruire una bella storia d’amore, coronata con la nascita di Amanda nel 1964. Successivamente però si sono lasciati, con Paoli che ha intrapreso una relazione con un’altra storica artista, vale a dire Ornella Vanoni, insieme alla quale tra l’altro si è reso anche protagonista di un vincente sodalizio professionale.

Per quel che riguarda la Sandrelli invece, da molti anni è legata al suo attuale compagno, il regista italiano Giovanni Soldati. Stando ad una sua recente intervista, le cose con quest’ultimo non vanno bene da diverso tempo, ancor di più dopo il lungo ricovero che l’uomo è stato costretto ad affrontare per via della malattia.

Stefania Sandrelli, l’addio della nota attrice è sempre più vicino: ecco la sua confessione

La Sandrelli ha rivelato sul settimanale Oggi che la crisi con il suo compagno l’ha portata a pensare di chiudere, asserendo che probabilmente questa sarebbe la soluzione migliore per entrambi: “Forse ora è giusto farlo, giusto per me. Mi fa bene… […] Forse si è stancato di una donna troppo impegnativa, di essere l’uomo della Sandrelli. Lasciarci è una cosa che forse farebbe meglio a Giovanni che a me. Io lo rivorrei con me, sempre, sempre”.

Stefania Sandrelli (Websource)

La settantaseienne inoltre, ha aggiunto che anche la sua carriera sta per volgere al termine. Dopo una miriade di film a cui ha preso parte infatti, l’addio alla scena cinematografica sembra sempre più vicino: “Ho fatto più di cento film, televisione, teatro, ho diretto un’opera. Girare ‘Acqua e Anice’ mi è piaciuto immensamente, ma la mia vita professionale sta per finire. Se mi dispiace? Ma no, ho dato tanto, ho fatto tanto… Mi preoccupa solo che se smetto di lavorare il mio tenore di vita cambierà”, ha chiosato Stefania nel corso della clamorosa intervista da lei rilasciata.