Barbara D’Urso, la conduttrice come non l’avete mai vista: la notizia bomba di queste ore

Barbara D’Urso è pronta a vestire delle nuove vesti, a causa di una proposta di cui ha parlato recentissimamente. I tanti fans della celebre conduttrice televisiva avranno dunque modo di vederla come non l’hanno mai vista prima d’ora

Proprio in questi giorni Barbarella ha partecipato al Festival della Tv di Dogliani, dove si è resa autrice di alcune confessioni. Prima di entrare nel vivo dell’argomento però, è doveroso fare un accenno ad un’altra questione su cui la D’Urso si è espressa a chiare lettere. Stando alle sue parole, la fiducia da parte di Mediaset nei suoi confronti non è mai venuta meno, smorzando così le chiacchiere di chi asseriva al fatto che l’Azienda televisiva con sede a Cologno Monzese avrebbe voluto ‘disfarsi’ della sua figura.

 

Barbara D’Urso (Websource)

“Quando si è vociferato sul fatto che io tornassi a teatro non è che uno dice ‘la d’Urso torna a teatro può piacere, non piacere, farà schifo, sarà brava… Vedremo’. No! Ecco che allora hanno scritto: ‘La d’Urso fa teatro, che vuol dire? Che Mediaset l’ha cacciata a calci in c**o!’. E io leggo, questi fanno click e visualizzazioni”, ha affermato la nota presentatrice campana che, tuttavia, riesce con grande diplomazia a farsi una risata su tali falsità.

Barbara D’Urso, l’annuncio clamoroso della conduttrice Mediaset

Alle parole riportate poc’anzi, la showgirl di Napoli ha aggiunto un’ulteriore considerazione: “Io leggo e rido. Io potrei tranquillamente fare un tweet ho un milione di persone. O una storia su Instagram, ho tre milioni, e dire ‘No guardate non è così’. Però io taccio, sorrido e dico ‘Mamma mia ma queste persone ossessionate da me che vita di mer*a fanno che sono ossessionati?’. Quindi sì, faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Sono in esclusiva a Mediaset da 23 anni”.

Barbara D’Urso (Websource)

Sempre nel corso della sua ospitata al Festival della Tv di Dogliani, la stimatissima conduttrice televisiva ha rivelato la presenza di un nuovo progetto nel suo futuro. Barbara ha infatti annunciato di esser stata contattata dalla Luiss Business School, una famosa università situata a Roma che viene riconosciuta anche a livello internazionale.

Nel dettaglio, alla showgirl è stata offerta una cattedra di docenza su social e tv. In questa maniera dunque, i numerosi sostenitori della D’Urso avranno modo di vederla in un ruolo del tutto inedito, anche se per il momento la donna non ha fornito altri dettagli in merito a questo compito che l’attende.