Simona Ventura, finita in lacrime davanti a tutti | Il motivo è davvero impensabile

Simona Ventura disperata ed in lacrime, ma cosa sta succedendo? Le immagini sui social, spunta però la verità…

La televisione italiana ha sfoggiato negli anni personaggi importanti, che sono diventati delle vere e proprie colonne portanti del piccolo schermo. Tra di loro senza dubbio ha avuto un ruolo cruciale anche Simona Ventura che ha saputo tenere botta anche nei momenti di difficoltà. La sua carriera ha avuto tanti momenti interessanti, punti di picco che l’hanno portata senza dubbio a diventare una delle signore del piccolo schermo. Di fatto, la Ventura ha rappresentato per almeno dieci anni un punto di riferimento preciso anche per un emittente importante come la RAI. Proprio in questo contesto, infatti, ha avuto modo di condurre programmi importanti, che le hanno dato anche la possibilità di saggiare le sue qualità nel ruolo di conduttrice.

 

Simona Ventura
Simona Ventura (web source)

Ed infatti i risultati sono sempre stati più che soddisfacenti, in ogni tipo di contesto. Cosi abbiamo visto Simona al centro dell’attenzione ed abile conduttrice per ‘Quelli che il calcio’, programma storico che ha avuto proprio nella Ventura un pilastro vero e solido. Dopo il suo addio, va detto, nulla è stato più come prima, a cominciare dagli stessi telespettatori che hanno avvertito l’assenza di Simona all’interno del programma.

E questo è soltanto uno dei format che ha visto la Ventura restare saldamente sul pezzo. Cosi anche in quel di ‘X-Factor’, Simona ha avuto un ruolo molto importante e peculiare. Il ruolo di giudice del programma le ha dato la possibilità di andare ben oltre il ruolo di conduttrice, ed anche in questo caso i risultati sono stati assolutamente positivi. E questi sono soltanto due degli esempi che hanno visto la conduttrice ’65 riuscire a conquistare anche il consenso del pubblico che si è affezionato molto a lei in questi anni.

Simona Ventura, sui social la foto in lacrime: ma la verità…

Come tanti altri personaggi nel mondo dello spettacolo, anche la Ventura ha cominciato ad utilizzare moltissimo i social. Instagram, in particolare, è la piattaforma con la quale la Ventura riesce a parlare con i tantissimi suoi fan. Ma soprattutto attraverso le immagini la bella Simona mostra parte di quella che è la sua vita lavorativa, ma anche della sua vita privata.

Stories di Simona Ventura
Stories di Simona Ventura (Instagram)

In queste ore è emersa una stories molto particolare. La Ventura disperata, in lacrime. I fan si sono preoccupati, anche perchè non si è riesce a capire attraverso le immagini e a primo acchito il motivo di questa disperazione. La verità, però, è un’altra. Su Instagram gira un filtro molto ben fatto, che trasforma i volti delle persone, facendoli diventare disperati ed in lacrime. Simona l’ha utilizzato, di fatto beffando anche parte dei suoi fan. Insomma, tutto tranquillo e giochi del web.