“Spero di non vederla in nessuna trasmissione”: Antonella Clerici al veleno contro di lei

Un’Antonella Clerici così arrabbiata non l’avevamo mai vista. Ma cosa è successo che l’ha mandata su tutte le furie?

Conduttrice italiana dall’immenso successo, Antonella Clerici nacque nel 1963 in una cittadina in provincia di Milano. Con i suoi 59 anni di età, oggi Antonella Clerici ricopre il ruolo di conduttrice in un programma trasmesso su Rai 1, E’ sempre mezzo giorno!

Nonostante abbia indirizzato la sua carriera verso un altro programma, in molti continuano a ricordarla per il lavoro fatto nel programma La Prova del cuoco.

Antonella Clerici è conosciuta anche per la sua vita privata, una situazione sentimentale che per diversi anni l’ha visto impegnata in una relazione con Eddy Martens, un animatore turistico congolese da cui ha avuto anche una figlia, la piccola Maelle.

Nel momento in cui Antonella Clerici incontrò Eddie Martens, essa era già uscita da due matrimoni terminati con un divorzio.

Attualmente però Antonella Clerici è finalmente riuscita a trovare la felicità con Vittorio Garrone. Stiamo parlando dell’attuale compagno della conduttrice di Rai 1 che lavora come dirigente presso l’azienda petrolifera Erg.

Il duro sfogo di Antonella Clerici su Instagram

Quando pensiamo ad Antonella Clerici, immediatamente ci viene in mente una donna con il sorriso sempre stampato sul volto. Ed è per questo motivo che pensare ad un’Antonnellina fuori dai gangheri è una cosa abbastanza inusuale.

La donna è andata su tutte le furie contro un altro volto noto del mondo dello spettacolo.

Una polemica che nel giro di poco tempo ha fatto il giro del web ed è stato letta da milioni di persone. Ma chi è stato che ha fatto arrabbiare Antonella Clerici?

La donna verso cui la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno si è scagliata è proprio lei, Selvaggia Lucarelli. Ma che cosa è accaduto?

La furia di Antonella Clerici

L’intera vicenda ha avuto inizio nel momento in cui Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un video dove Antonella Clerici stava atterrando in Italia grazie ad un volo Ryanair.

Pochi minuti prima però la donna presente in video era stata molto chiacchierata a causa di un altro filmato in cui veniva immortalata in un volo da Ibiza, un luogo in cui non stava rispettando nessuna delle normative anti-covid.

Delle immagini che hanno alzato un polverone talmente vasto al punto che Antonella Clerici è dovuta intervenire per chiarire quanto ripreso dalle telecamere.

Una situazione in cui non è riuscita nemmeno a trattenere la rabbia al punto da aver rivelato: “Spero di non vederla in alcuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza!“.

In ogni caso la compagna di Vittorio Garrone si è augurata che questa vicenda non venisse presa in considerazione dai telegiornalisti con il rischio di accendere ancora di più i riflettori su Selvaggia Lucarelli e su questo terribile colpo basso che ha scagliato verso la conduttrice.