Terremoto Rai, salta lo show di Stefano De Martino: purtroppo non lo vedremo più lì | Ecco cos’è successo

A quanto pare uno show targato Rai che era stato affidato alla guida di Stefano De Martino è ufficialmente saltato. La notizia non ha fatto molto piacere ai suoi fans, in quanto questi ultimi erano estremamente curiosi di conoscere il nuovo programma in questione

Alla fine di un lungo periodo in cui il suo nome è tornato in cima ai titoli delle principali testate che si occupano di gossip, adesso i riflettori si sono nuovamente accesi su Stefano per quel che riguarda la sua carriera professionale. Il talentuoso ballerino di Torre Annunziata ha dimostrato ampiamente di esser capace a fare spettacolo, non solo sulla pista da ballo ma anche sul palcoscenico.

 

Stefano De Martino (Websource)

Recentemente infatti, De Martino si è reso protagonista di una commedia teatrale intitolata “Che coppia noi tre”, dove ha lavorato al fianco di Biagio Izzo e di Francesco Paolantoni. Qualche mese fa ha esordito anche al cinema, all’interno di un film diretto da Andrea Zalone dal titolo “Il giorno più bello”, uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 9 di giugno.

Al tempo stesso, il suo percorso in qualità di conduttore televisivo prosegue alla grande. La Rai sta dando infatti molta fiducia al giovane fidanzato di Belen, il quale ha presentato svariati programmi nell’ultimo periodo come ad esempio il “Tim Summer Hits”.

Stefano De Martino, la Rai rimuove dal palinsesto il suo programma: la decisione lascia tutti perplessi

La cancellazione di “Sing sing sing”, trasmissione che era stata affidata a Stefano De Martino, ha colto di sorpresa i telespettatori dei canali Rai. In tanti si stanno chiedendo infatti il motivo di tale decisione inaspettata, provando a formulare diverse ipotesi a riguardo, dato che nessuno ha spiegato le effettive ragioni in maniera ufficiale.

Stefano De Martino (Websource)

Sulla rubrica del settimanale “NuovoTv” gestita da Alessandro Cecchi Paone è stata posta una teoria. Una lettrice di nome Raffaela ha supposto che la scelta improvvisa potrebbe esser dovuta al timore di un eventuale flop. Il noto giornalista romano però, ha replicato smentendo la teoria della suddetta lettrice: “I veri motivi della soppressione del programma sono altri”.

Cecchi Paone ha poi aggiunto che sarebbe bello se si potesse addirittura prevedere un flop, visto che se così fosse “in televisione andrebbe sempre tutto bene”. La verità dietro la cancellazione del format quindi, al momento resta avvolta dal mistero. I fans di Stefano, comunque, potranno consolarsi sapendo che il giovane conduttore tornerà anche quest’anno alla guida di “Stasera tutto è possibile”, programma di Rai Due che presenta a partire dal 2019.