‘Uomini e donne’, la lite terribile durante la prima puntata | Tina Cipollari infuriata

Lite durant le registrazioni di ‘Uomini e donne’. Nemmeno il tempo di cominciare, e già si è infuriata Tina Cipollari

Nemmeno il tempo di cominciare, che già ci si ritrova di fronte ad un clima caldo. Che negli studi di ‘Uomini e donne‘ basti poco per accendere gli animi. E’ cosi da sempre, e di fatto anche questo è uno dei punti di forza di un programma che ogni giorni tiene compagnia a migliaia di persone. Sul piccolo schermo, infatti, ‘Uomini e donne’ è diventato un programma assolutamente principale per tutta Mediaset. Uno dei format di riferimento in una fascia oraria dove non è semplice incasellare qualsiasi tipo di prodotto. Eppure, il lavoro fatto in questi anni ha confermato quanto sia stato importante l’andare a cavalcare l’onda dell’entusiasmo di un gruppo molto nutrito di fan del programma che non si sono mai stancati di guardare, osservare, analizzare e godersi quelle che sono le innumerevoli dinamiche che si creano tra i protagonisti.

 

Tina Cipollari
Tina Cipollari (web source)

Maria De Filippi è stata abile anche a mutare il programma nel corso degli anni, andando a modificare alcuni aspetti che hanno permesso di poter godere di ‘Uomini e donne’ anche in periodi molto complessi. Durante il Covid, o almeno la prima parte, molti programmi sono stati costretti ad uno stop a causa dei contagi, la Pandemia. La De Filippi ha lavorato assiduamente per creare un contesto dove fosse possibile andare avanti, rispettando tutte le norme.

E cosi ‘Uomini e donne’ ha cambiato forma, con distanziamento, mascherine durante i balli. Insomma, tutto un lavoro certosino che però ha ripagato, visto che il pubblico è rimasto sostanzialmente fedele al programma anche dopo lo scoppio della Pandemia. Anzi, la lettura da dare alla situazione è assolutamente lodevole per la De Filippi, che ha contribuito (anche con ‘Amici‘) a dare ai telespettatori ancora una valvola di sfogo con l’intrattenimento, nonostante il periodo molto complesso che tutta la popolazione ha vissuto anche a causa dei lockdown.

‘Uomini e donne’, spunta la prima lite: la Cipollari infuriata

Federica Aversano
Federica Aversano (web source)

Sono cominciate le registrazioni della nuova stagione, e già sono arrivate le prime indiscrezioni riguardanti dinamiche particolari, ed addirittura è spuntata anche la prima lite. Ad essere protagonista una delle nuove troniste, Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri.

Su di lei anche gli occhi di Riccardo Guarnieri che, riporta ‘ilsussidiario.net’ citando Lorenzo Pugnaloni, avrebbe addirittura paventato l’ipotesi di lasciare il trono over per sedersi tra i corteggiatori di Federica. Il tutto, però, pare non essere ancora accaduto.

La tronista, nel frattempo, ha cominciato ad uscire con uno dei suoi corteggiatori. Ci sarebbe stato – si legge – anche il primo scontro con Tina Cipollari. Le due non si sono mai amate, anche nella precedente esperienza della Aversano, e cosi sarebbe già emerso il primo scontro della stagione di ‘Uomini e donne’, con la bionda opinionista particolarmente infervorata.