Vanessa Incontrada, la fine è sempre più vicina: nessuno si aspettava un epilogo del genere

Vanessa Incontrada è uscita allo scoperto, annunciando una imminente fine del rapporto con il suo compagno Rossano Laurini. Al termine di una lunga storia d’amore infatti, la fiamma sembrerebbe essersi spenta in via definitiva

Tornata ad esser protagonista assoluta sia come conduttrice che nel ruolo di attrice, Vanessa sta affrontando un periodo alquanto più delicato in merito alla sua sfera personale. A confessarlo è stata lei stessa in occasione di un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, dove è apparsa in copertina nel nuovo numero uscito proprio nella giornata del 3 agosto.

 

Vanessa Incontrada (Websource)

“Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”, ha affermato la Incontrada ammettendo di esser vicina ad un cambiamento radicale, anche se ha bisogno ancora di un po’ di tempo prima di capire cosa ha intenzione di fare nel prossimo futuro.

Mentre l’amore con il suo compagno di vita sembra esser destinato alla fine, il sentimento che prova nei confronti del figlio è letteralmente smisurato. Nei confronti del piccolo Isal ha infatti speso delle parole al miele, elogiando una serie di doti del bambino come la vena artistica, la sensibilità, la pazienza e tante altre ancora.

Vanessa Incontrada, la fine del rapporto con Rossano è dietro l’angolo

A riprendere questo tema in data odierna è stato anche il portale “oggi.it”. Come si evince già dal titolo dell’articolo, mentre “l’amore con Rossano Laurini è finito”, quello nei riguardi del suo bambino è più forte che mai. I suoi pensieri saranno sempre rivolti al figlio venuto al mondo nel 2008 e che, pertanto, attualmente ha quattordici anni.

Vanessa Incontrada (Websource)

Una delle domande che sono state poste all’indirizzo della famosa showgirl spagnola è quella relativa al confronto tra il modo di gestire la rottura tra lei ed il marito con le modalità scelte invece da altre coppie di vip come ad esempio Hunziker/Trussardi o Blasi/Totti.

“Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”, ha risposto la Incontrada sulle pagine di “Vanity Fair”, la quale in tal modo ha evitato di sollevare polemiche utilizzando tutta la diplomazia ed il buon senso di cui è in possesso.