Belen Rodriguez, la confessione sul dramma di famiglia: solo 4 mesi di vita

Belen Rodriguez, celebre showgirl, ha deciso di raccontarsi come non ha mai fatto e di svelare quel periodo buio della sua vita.

Ormai tutti conoscono Belen Rodriguez, come showgirl dall’infinita bellezza che molto spesso riempie intere pagine di cronaca rosa. La donna infatti è nota al mondo del gossip per le sue relazioni amorose e per il tira e molla con Stefano De Martino.

Sappiamo infatti che Belen è stata sposata con Stefano De Martino, uomo con cui ha avuto anche un figlio, il piccolo Santiago. Dopo aver vissuto altre relazioni minori, è rimasta incinta di Antonino Spinalbanese mettendo al mondo la piccola Luna Marie.

Purtroppo però anche questa relazione non è andata nel migliore dei modi e Belen Rodriguez ha scelto di darsi l’ennesima possibilità con Stefano De Martino. I due attualmente vivono felici la loro love story.

Quel periodo buio nella vita di Belen

Belen però non è conosciuta soltanto per essere protagonista di notizie legate alla sfera sentimentale. Sappiamo infatti che dietro al suo sorriso si nasconde un grandissimo dolore.

Si tratta di quel dramma che la showgirl ha vissuto e che ha deciso di raccontare di fronte alle telecamere di C’è posta per te.
E così Belen racconta di essersi trovata faccia a faccia con una terribile malattia.

Un’esperienza vissuta in prima persona con uno dei mali più terribili, il cancro.
La showgirl sceglie di aprirsi totalmente di fronte a Maria De Filippi raccontandole:  Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”.

La compagna di Stefano De Martino rivela che per lei la nonna era un membro fondamentale della famiglia, una donna con cui è cresciuta e da cui ha ricevuto molto amore.

È stata quella una notizia che le ha buttato il mondo addosso anche se, invece di restare ferma a piangere, ha scelto di prendere in mano la situazione e di trasferirsi in Italia luogo in cui ha iniziato a lavorare.

Ed è proprio grazie ai primi soldi che ha guadagnato che ha permesso alla nonna di sottoporsi alle prime sedute di chemioterapia.

Il terribile male entrato nella vita delle Rodriguez

Un racconto in cui Belen non riesce a trattenere le lacrime, un’emozione così forte accompagnata dall’applauso del pubblico che cercava in ogni modo di darle il suo sostegno.

La showgirl continua poi affermando che è soltanto grazie alla chemioterapia che l’amata nonna è riuscita a sopravvivere altri anni oltre alle aspettative.

Un sacrificio che Belen sicuramente ha fatto con grandissima gioia anche perché è riuscita a trascorrere molto più tempo insieme alla nonna.

Purtroppo, oggi come oggi, il cancro è una di quelle malattie che colpisce chiunque senza nessun’eccezione.

Numerose sono le famiglie che ogni giorno si ritrovano a fare i conti con questo terribile male. Un esempio è dato da ciò che è accaduto ad Elisabetta Gregoraci, conduttrice italiana che nel giro di poco tempo ha perso molti componenti della sua famiglia a causa di questo terribile male.