Conoscete quest’uomo? Si chiama Riccardo, fratello di una showgirl amatissima: ecco chi è

Conoscete quest’uomo? Si chiama Riccardo, è il fratello di una delle showgirl più amate e desiderate d’Italia

Conoscere i parenti dei personaggi famosi rappresenta un’attività che sempre suscita grande interessa per le persone che vogliono scavare sempre di più nelle vite dei vip. Si va sempre più a scorgere nelle peculiarità personale, ed anche conoscere i componenti della famiglia di un determinato personaggio, può destare grande curiosità. Anche perchè proprio andando a scavare in questo senso, spesso si può andare incontro anche a delle storie molto particolari.

Riccardo Satta e Kevin Prince Boateng
Chi è quest’uomo nella foto? (web source)

Ecco cosi che ci troviamo di fronte un bell’uomo di nome Riccardo. Persona di bell’aspetto, che posa accanto ad un altro ragazzo, anch’egli molto famoso. Si tratta dell’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng. Ed invece cosa fa nella vita Riccardo? Non sappiamo tutti di lui, ma potremmo dire tante cose della vita di sua sorella. Si, perchè lei è una delle showgirl più amate nel mondo dello spettacolo. A guardi bene, poi, i due si somigliano davvero tantissimo.

Riccardo, nella fattispecie, è un ragazzo non soltanto di bell’aspetto, ma anche ha anche animato il mondo del gossip, anche se in piccola parte. Si, perchè pare che ci sia stato lui al centro di un flirt molto particolare con Jessica Mazzoli, l’ex compagna di Morgan. Insomma, non un ragazzo protagonista in maniera diretta con il mondo dello spettacolo, ma che velatamente l’ha toccato. Ma avete capito chi è sua sorella? Eppure, il legame con l’altro uomo presente nella foto potrebbe dire qualcosa…

Riccardo Satta, ecco il fratello di Melissa: si somigliano tantissimo…

Melissa Satta
Melissa Satta (web source)

Esatto, l’uomo in questione è proprio Riccardo Satta, il fratello di Melissa. Come detto, il suo flirt con Jessica Mazzoli gli ha concesso di farsi conoscere anche nel mondo del gossip. La verità, però, è che al momento lui è molto lontano da questo ambiente. Cosi come Maximilian, l’altro fratello di Melissa.

Eppure, al netto della separazione di sua sorella da Kevin Prince Boateng, quest’ultimo e Riccardo sono rimasti molto amici. “Le belle persone rimangono sempre nella vita. Anche se sei brutto”, le parole dedicate dall’ex centrocampista del Milan al fratello della Satta.

Resta, ovviamente, un legate fortissimo tra Riccardo e sua sorella. Proprio lui, tra l’altro, è anche il padrino di Maddox, il figlio che Melissa ha avuto proprio con Kevin Prince. “Tutti e due hanno sempre saputo appoggiarmi nei momenti difficili. Anche se io sono andata presto via di casa, con loro mi sono sempre sentita spesso”, le parole di Melissa sui suoi fratelli, riportate da ‘Caffeinamagazine.it’. “Considero la loro opinione e la loro approvazione molto importante nelle cose che faccio”, ha ancora spiegato la Satta.