Emma Marrone, il tragico addio della cantante: “Fai buon viaggio” | Lacrime a fiumi

Proprio stamattina è arrivata la tragica notizia che ha devastato il cuore della straordinaria artista italiana. Quest’ultima è rimasta vittima di un doloroso lutto che ha lasciato tutti senza parole

Ore difficili per Emma Marrone, celebre cantante nostrana che ha perso per sempre una delle persone a cui era maggiormente legata. Purtroppo una notizia come questa è letteralmente straziante, anche perché è sopraggiunta come un fulmine a ciel sereno. A comunicarlo è stata la stessa artista che, con un messaggio pubblicato sui social network, ha condiviso il proprio dolore con la sua folta schiera di seguaci.

 

Emma Marrone (Websource)

Il post della vincitrice della nona edizione di “Amici di Maria De Filippi” ha ricevuto un fiume di condoglianze. Diverse di esse sono giunte da altri personaggi famosi come la Marrone, sia colleghi che non. Tra i primi commenti che troviamo ci sono quelli di Chiara Ferragni, di Rudy Zerbi, di Elena D’Amario, di Elodie, del suo ex Stefano De Martino e tanti altri ancora.

Emma Marrone, la tragedia di queste ore

La persona che ha lasciato per sempre Emma è niente poco di meno che suo padre Rosario. L’uomo è deceduto alla prematura età di sessantasei anni, mentre le cause che hanno condotto alla sua dipartita non sono state specificate. Ciò che sappiamo è che la straordinaria cantante nata a Firenze era legatissima al genitore, il quale sarebbe stato il primo ad avvicinare la figlia al mondo della musica.

Emma Marrone, il ricordo del padre recentemente scomparso (Instagram)

Egli era infatti un chitarrista, come vediamo anche dalla foto pubblicata dalla Marrone sulla piattaforma di Instagram in cui è intento a suonare lo strumento. Allo scatto in questione l’artista ha aggiunto un breve ma significativo messaggio, all’interno del quale ha dato l’addio al compianto papà: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”.

Come riportato da Vanity Fair, anche il comune della provincia leccese di Aradeo, dove la famiglia Marrone vive da anni, ha fatto sentire la propria vicinanza a seguito della tragedia che si è verificata soltanto poche ore fa: “È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto”.