Nancy Brilli, il “tradimento al marito” con lui: l’amante famosissimo | Lo conoscete tutti

Nancy Brilli è una di quelle attrici amate e apprezzate in tutta Italia. Non tutti però sono a conoscenza del fatto che la donna in passato ha “tradito” la fiducia del compagno con un altro uomo, un amante, noto anch’esso nel mondo cinematografico. Ma di chi si tratta?

È la città di Roma a dare i natali a Nancy Nicoletta Lina Ortensia Brilli, il 10 aprile del 1964. La madre, una donna di origini ucraine, muore quando l’attrice era solo una bambina. Nel corso della sua carriera Nancy Brilli è riuscita a portare a casa il David di Donatello per essere stata la Migliore attrice non protagonista. Ha ottenuto anche altri premi tra cui anche il Nastro d’argento per avere recitato all’interno del film Piccoli equivoci.

La carriera di Nancy Brilli

Nancy Brilli ha messo piede nel mondo cinematografico grazie ad un’amica, Vittoria Squitieri, figlia del grandissimo regista Pasquale Squitieri.

È stata proprio Vittoria a presentarla al padre e, grazie a questo conoscenza, l’uomo decide di scritturarla per il film Claretta. È stato questo il trampolino di lancio per Nancy Brilli che l’ha rapportata a recitare in diversi film e serie TV.

Ha lavorato persino fianco a fianco con Dario Argento nel film Demoni 2. Una lunghissima carriera in cui Nancy Brilli ha recitato accanto ai nomi più conosciuti nel mondo cinematografico, dando vita a dei veri e propri successi sul grande schermo.

La vita privata

La Brilli è conosciuta non solo per la sua carriera artistica ma anche per la vita privata. Sappiamo infatti che dal 1987 al 1990 è stata la moglie di Massimo Ghini. La loro è stata una relazione nata momento in cui i loro sguardi si sono incrociati sul set di una serie televisiva molto breve, Due fratelli.

Nel 1991 nel 1994 la Brilli è stata impegnata in una love story con Ivano Fossati mentre, dal 1997 al 2002 è stata la moglie di Luca Manfredi.
Ed è proprio dell’unione con quest’ultimo che è nata il suo primo genito, Francesco.

Dopo quest’ultima storia d’amore, Nancy Brilli ha iniziato a frequentare il chirurgo estetico Roy De Vita. È stata la stessa attrice a rivelare di aver messo tutta sé stessa per fare in modo che questa volta le cose andassero per il verso giusto.

Purtroppo però nemmeno questa è stata la volta buona e Nancy Brilli si è trovata ancora una volta da sola ad affrontare le varie situazioni della vita.

L’attrice però ha continuato la sua ricerca ed oggi la vediamo impegnata con l’imprenditore e ambasciatore Pupi D’Angieri. Un uomo molto conosciuto in quanto lavora come il braccio destro di Arafat. Si tratta di un personaggio abbastanza importante al punto che la rivista Forbes lo ha inserito nella lista dei 600 uomini più facoltosi del mondo intero.

Il “tradimento” di Nancy Brilli

Una vita sentimentale decisamente molto travagliata è quella di Nancy Brilli. Tra le numerose relazioni non poteva mancare una love story clandestina avuta con un personaggio conosciuto nel mondo dello spettacolo.

Protagonisti della vicenda sono un uomo e una donna che, in occasione di ferragosto, hanno deciso di abbandonare i rispettivi coniugi per trascorrere insieme alcuni istanti di fuoco. Un “tradimento” vero e proprio.

È questo ciò che è accaduto tra Nancy Brilli ed Enrico Brignano, una situazione avuta luogo dietro le telecamere di Un’estate al mare.

I due attori interpretavano rispettivamente Luciana Morabito e Italo Funaro, una coppia clandestina che, dopo essere rimasta chiusa in ascensore per alcune ore, ha tirato fuori il peggio di sé al punto che la relazione è finita nel peggiore dei modi.