Arisa, cos’è successo alla sua voce? Fan sconvolti, non è più la stessa

Arisa, la sua voce cambiata totalmente. Ma che cosa sta succedendo? Spunta la verità, le immagini sono finite sui social

Una voce straordinaria, ed una capacità di regalare emozioni probabilmente fuori dal comune. Quanto fatto da Arisa nel corso della sua carriera è di sicuro anomalo rispetto a quello che tanti altri artisti sono riusciti a fare nel corso delle proprie carriere. Questo perché Rosalba Pippa, il suo nome all’anagrafe, ha avuto la forte capacità di costruire prima un personaggio che ha colpito il pubblico, per poi venire fuori in maniera naturale, andando anche a scoprire dei tratti della sua personalità che in pochi conoscevano.

 

Arisa
Arisa (web source)

E cosi Arisa ha colpito nel segno, fin dai primissimi tempi della sua carriera. E cosi canzoni come ‘Sincerità’ o ancora ‘Malamorenò‘ sono lo specchio perfetto di quello che è uno stile particolare, unico nel suo genere al momento dell’emersione di Arisa nel mondo della discografia nostrana. E’ rimasta sempre la stessa? Assolutamente no. E’ proprio questo aspetto che ha contribuito ad alimentare il consenso del pubblico.

Si, perchè Rosalba negli anni ha avuto una mutazione importante ed evidente. Dal punto di vista estetico, e questo lo si è evito durante gli anni con un cambio di look importante ed un’immagine che è andata via via modificandosi. Ma anche come stile musicale, visto che la stessa Rosalba si è poi resta protagonista di brani ben diversi da quelli che l’hanno lanciata nei primi anni della sua carriera. Insomma, anche grande intelligenza nel saper cogliere ogni tipo di occasione che le si è presentata.

Arisa, la sua voce cambiata totalmente: che succede? La verità…

Negli scorsi giorni ha destato clamore la notizia del rinvio di un suo concerto in quel di Velletri. Arisa ha dovuto rinunciare ad esibirsi per dei problemi di salute, almeno questo stando a quanto raccontato nelle ore immediatamente successive all’annuncio. E’ spuntata, poi, anche la notizia di un presunto intervento al quale la cantante si sarebbe sottoposto. La verità, però, è che Rosalba fino a questo momento ha mantenuto il riserbo.

Stories di Arisa
Stories di Arisa (Instagram)

Ma in queste ore ha parlato sui social, e lo ha fatto in maniera particolare. La sua voce totalmente cambiata, ed i fan che sono rimasti assolutamente senza parole. “Ciao a tutti ragazzi. Tutto regolare, sto bene. Come potete sentire la mia voce ha subito qualche cambiamento…”, le parole di Arisa. Ma cosa succede? I più attenti avranno di sicuro notato l’utilizzo di un filtro da parte della cantante nominato proprio ‘Voice effect’, dunque volto a alterare le voci. Insomma, nessun allarme e Arisa che sta bene e si è mostrata davanti a tutti anche sorridente.