Aurora Ramazzotti incinta: finalmente arriva la verità

Aurora Ramazzotti e il lieto annuncio che lascia tutti senza parole, finalmente arriva la conferma: ecco i dettagli della vicenda

In molti la definiscono figlia d’arte di due genitori tra l’atro influenti nel mondo dello spettacolo, ma ella si è sempre imbattuta per togliersi di dosso questo ‘cartellino’ dimostrando il suo grande talento alla conduzione: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima Aurora Ramazzotti. Un cognome importante in quanto è la primogenita di Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti. Di recente ha lasciato senza parole il mondo del web dopo il lieto annuncio.

 

auro
curiosità (foto web)

La ragazza dopo aver conseguito il diploma presso  l’International European School di Milano, si iscrive alla Facoltà di Sociologia all’Università Cattolica a Milano ma non ha mai tenuto nascosto il suo forte desiderio di eccellere nel mondo dello spettacolo.

Ella ha un ottimo rapporto con sua mamma Michelle ma non ha nascosto in una intervista di aver sofferto il confronto quando era adolescente, precisamente a quattordici anni. Ella ha confessato: “A 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata”.

Ella è una ragazza naturale e spontanea, molto attiva sui social ha spesso riposto alle domande box di Instagram anche molto piccanti, rivelando che il sesso non deve essere più un tabù e bisogna parlarne liberamente. Dal 2021 è entrata a far parte del cast de Le Iene e ha affiancato Daniele Bossari nel famoso programma Mistero. Inoltre, è stata una delle protagoniste del programma di mamma Michelle, Michelle Impossibile in cui ha svelato tantissimi aneddoti di sua mamma anche molto divertenti e ironici.

Di recente ha fatto un annuncio che ha lasciato senza parole il mondo del gossip e del web.

Il lieto annuncio di Aurora Ramazzotti

aurora
l’annuncio che lascia senza parole (foto web)

Aurora Ramazzotti è incinta. E’ questa la notizia che non fa altro che circolare sul web in questi giorni, ma la donna non ha smentito ne confermato quanto detto sui social e sul web. 

L’aver comunicato di essere incinta ai suoi genitori e al suo migliore amico Tommaso Zorzi non trova corrispondenza a quello mostrato sui social fino ad ora, soprattutto perché la pancia risulta essere piatta e non potrebbe mai combaciare con una gravidanza di quattro mesi dovendo (secondo il settimanale Chi Magazine) partorire a Gennaio 2023.

Lo stesso Tommaso Zorzi avrebbe affermato in un commento il “A me non risulta” sparendo dai social. Tutto questo è un vero e proprio mistero tra il fake e la realtà. 

Signorini è molto vicino alla famiglia Hunziker anche se, il test fatto in vacanza e la notizia che la ragazza fosse incinta lascerebbero intendere ad un astuto azzardo del direttore.

Sarà davvero così?