Conoscete questa donna? Sua sorella è una conduttrice amatissima, sono identiche

Sapete chi è questa donna? Si chiama Cristina ed è la sorella di una delle conduttrici più amate della televisione italiana

Andare alla scoperta dei personaggi famosi, scavare nelle loro vite. Oggi il web si pone come strumento predominante proprio per andare a capire cosa si cela dietro le telecamere, cosa na nasconde i volti noti nel mondo dello spettacolo. E cosi emergono anche foto, video di persone che fanno parte della via di alcuni personaggi, ma che per un motivo o per un altro non emergono agli occhi del grande pubblico.

 

Cristina ed Antonella Clerici
Chi è la donna nella foto? (web source)

Questa donna che vediamo in foto si chiama Cristina. Classe 1967, donna che ha poco a che fare nel mondo dello spettacolo, se non per il fatto che è la sorella di una delle conduttrici più amate della televisione italiana. A ben vedere, i tratti somatici potrebbero in effetti dare un consiglio importante nell’andare a capire di chi stiamo parlando. Nata, proprio come sua sorella, in quel di Legnano in Lombardia, il 30 agosto 1967. Cristina è quattro anni più piccola di sua sorella.

Come detto, lei non ha nulla a che fare con lo spettacolo, essendo addentrata in un contesto ben diverso di quello di sua sorella. Cristina, infatti, è una psicologa. Ma chi è sua sorella dunque? Parliamo di un volto importantissimo della tv nostrana, pilastro della RAI. L’abbiamo vista condurre programmi importanti per l’emittente pubblica, ed anche il ‘Festival di Sanremo’. Donna che ha legato la sua carriera ad un argomento ben preciso che viene trattato in tv: ovvero il mondo della cucina. Bionda, capelli ricci… avete capito di chi stiamo parlando?

Cristina Clerici, ecco la sorella di Antonella: a guardarle sono identiche

Cristina ed Antonella Clerici
Cristina ed Antonella Clerici (web source)

Esatto, la sorella di Cristina è proprio Antonella Clerici. Le due sorelle hanno un rapporto molto stretto, anche se non sono poi cosi tante le immagini che le ritraggono insieme. A dire il vero, è tremendamente complicato scavare delle foto che le ritraggono insieme. Eppure, al netto di questo particolare aspetto, Cristina ed Antonella si voglio molto bene.

Sono le parole di Antonella, rilasciate qualche tempo fa ai microfoni di ‘Chi’, a testimoniare proprio l’amore tra le due. “Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella che forse è più saggia”, ha spiegato Antonella. “Ci sentiamo almeno due volte al giorno, da quando poi c’è Maelle per lei, non avendo figli, è diventata la sua bambina, quindi almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma”, ha ancora dichiarato la Clerici. Insomma, un legame indissolubile legato anche alla famiglia di Antonella ed alla piccola Maelle.