Elisabetta gregoraci tra le sue braccia: per Briatore non c’è cosa peggiore

Dopo un periodo decisamente travagliato, anche per Elisabetta Gregoraci è tornato il sereno. Ci sono gossip secondo i quali la showgirl pare abbia ritrovato l’amore. Ma ne sarà contento Briatore?

Ormai siamo a settembre e l’estate è agli sgoccioli. Anche quest’anno i vip si sono goduti il sole e le spiagge, rilassandosi e attirando comunque l’attenzione dei paparazzi.

Sappiamo infatti che le macchine fotografiche non si riposano mai, nemmeno nel periodo più caldo dell’anno. E così c’è chi non ha perso di vista la Blasi, reduce dal divorzio con Totti, e chi invece è andato alla ricerca di vip a bordo di yacht.

Nemmeno la Gregoraci è riuscita a sfuggire all’obiettivo dei fotografi. A questo riguardo è stata avanzata anche un’ipotesi secondo la quale la donna abbia finalmente aperto di nuovo il suo cuore.

Un nuovo amore per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha scelto di staccare la spina in un resort di gran lusso in Puglia. Ma a quanto pare non era da sola. La showgirl è stata paparazza insieme ad un uomo già conosciuto nel mondo dello spettacolo.

Una conferma, se pur indiretta, è arrivata da parte di Roberta Morise. Sembrerebbe che proprio il suo ex compagno sia la nuova fiamma della Gregoraci. Come leggiamo su liberoquotidiano.it, protagonista della vicenda è Giulio Fratini.

È questo ciò che si è potuto confermare da ciò che la conduttrice Rai ha scritto su Instagram. Ttutto ha avuto inizio nel momento in cui un follower le ha scritto: “Su Chi è uscito che il tuo ex è stato in un resort di lusso con Elisabetta Gregoraci. Non c’è paragone, tu sei bella giovane e una gran signora. Ci perde lui”.

La risposta della Morise non è tardata ad arrivare. La donna ha semplicemente risposto con un “sono felice per loro“.

Non sono molte le informazioni divulgate dal settimanale Chi, il quale ha semplicemente affermato che la coppia è stata avvistata in Puglia. La Gregoraci su Instagram non ha postato nessuna foto in compagnia di Fratini.
Dall’altra parte Giulio è un uomo più riservato e non ama postare molto sui social.

In ogni caso i paparazzi hanno visto in loro l’inizio di una love story. Che sia realmente così? Non resta che attendere per scoprire anche il pensiero di Flavio Briatore.