Ilary Blasi, esce allo scoperto in tribunale: da un anno andava avanti la cosa tra loro | Scoppia la bomba

Ilary Blasi esce allo scoperto in tribunale, una notizia che i fan non si sarebbero mai aspettati: ecco cosa è successo

Una delle conduttrici dalla bellezza disarmante che ha infiammato le pagine del gossip per essere legata al Campione Francesco Totti è proprio lei, Ilary Blasi. Una favola durata ben vent’anni e tre splendidi figli anche se, da poco è ufficiale la rottura tra i due. Di recente è venuto fuori una scoperta sulla loro coppia che lascia senza parole i fan.

 

ila
curiosità sulla conduttrice (foto web)

Il mondo dello spettacolo è stato sin da subito una delle ambizioni della bellissima Ilary che, a soli tre anni ha partecipato ad uno spot pubblicitario insieme a tutta la famiglia accanto a Mariangela Melato, attrice di grande spicco. Successivamente, vista la bellezza di questa bimba, un’amica di famiglia propone alla mamma di Ilary di farla scritturare ad una agenzia pubblicitaria e così la bimba ha potuto partecipare a diversi spot di successo come Balocco, Cicciobello, Findus e Renault.

Divenuta adolescente, ella continua a partecipare a concorsi di bellezza e fotoromanzi fino a posare senza veli per Marco Zamboni. Dopo aver partecipato a diversi provini senza successo, tenta l’ultimo della sorte dove viene scritturata in qualità di ‘letterina’ insieme a Silvia Toffanin, Alessia Mancini nel noto programma Passaparola condotto da Gerry Scotti. Terminata questa esperienza, ella ha la possibilità di affiancare Fabio Fazio in Che tempo che fa, dove comunicherà in diretta di aspettare i suo primo figlio. 

Ilary e Francesco Totti per anni hanno infiammato le pagine del gossip per essere davvero bellissimi e innamorati più che mai, tanto che in più di una intervista Totti avrebbe dichiarato che Ilary, dopo i suo figli è la persona più importante della sua vita. Le cose, però, cambiano e i due da qualche mese hanno annunciato la loro rottura. Una notizia lascia ancora senza parole i fan.

L’indiscrezione che lascia senza parole i fan

ila e totti
la verità sulla separazione (foto web)

Stando a quanto riporta La Repubblica che cita diverse fonti vicine alla coppia, i due non si sarebbero lasciati all’improvviso ma da diverso tempo vivevano separati da diversi mesi, poco meno di un anno.

Secondo la ricostruzione riportata dal quotidiano si legge: tra i due non andava bene da un bel po’, probabilmente a causa di alcuni messaggi trovati sul cellulare della conduttrice tv. Ma l’amore nei confronti dei tre figli ha spinto il Pupone e la moglie a provare ad andare avanti”.

Anna Maria Bernardini de Pace, legale di Francesco Totti, potrebbe puntare  proprio su questa testimonianza nella lotta tra i due. I tentativi tra i due di recuperare il rapporto non avrebbero avuto successo e la situazione sarebbe peggiorata sempre di più. 

Dopo qualche mese l’ex calciatore ha cominciato a frequentare Noemi Bocchi. I due si sarebbe conosciuti ad un torneo di padel e poi si sarebbero visti diverse volte, fino a comparire qualche fila dietro di lui ad una partita della Roma.

Nel frattempo la Blasi aveva assunto un investigatore privato per capire cosa stesse succedendo a Totti, dopo aver smentito la crisi in tv. Solo a inizio luglio sono arrivati i comunicati che annunciavano la fine del loro matrimonio. Di fatto, però, questo sarebbero avvenuto molto prima.