“La vorrebbe picchiare”: Regina Elisabetta va fuori di testa per il brutto insulto ai reali

Tutti i membri della famiglia reale, dopo aver trascorso un periodo di vacanze estive, sono pronti a tornare a prendere seriamente i propri doveri. C’è una persona però che continua ancora a godersi l’estate, nonostante non sia più tempo.

Recentemente secondo notizie trapelate dai tabloid, sembra che la regina Elisabetta II sia totalmente furiosa. Tutta questa rabbia non è stata solo causata dal prolungamento delle vacanze di uno dei membri della famiglia reale, ma anche delle conseguenti foto pubblicate. La situazione all’interno della Royal Family sembra esser molto tesa. Ecco tutti i dettagli.

Dopo la morte di Lady Diana, il principe del Galles Carlo si è unito nuovamente in matrimonio. L’uomo, dopo un periodo di allontanamento, nel 1999 ha scelto di tornare sui suoi passi e di a frequentare una vecchia fiamma che oggi è diventata la sua attuale moglie. Ovviamente stiamo parlando di Camilla Parker-Bowles. Il matrimonio è avvenuto nel 2005, dopo la tragica scomparsa che ha regalato un triste destino a Lady Diana.

La rabbia della regina Elisabetta II

La regina Elisabetta però non ha mai apprezzato particolarmente la Duchessa di Cornovaglia. Dietro a questo disprezzo vi sono delle ragioni ben precise.

Era il 2018 quando Camilla decide di andare in vacanza in Sardegna completamente da sola, senza essere accompagnata dal Principe Carlo.

All’epoca dei fatti, molti tabloid fecero diversi insinuazioni inerenti all’assenza del Principe di Galles. Ci fu chi ipotizzò una possibile crisi di coppia, ma non fu questo che fece effettivamente infuriare la regina.

Gli scatti incriminanti

Elisabetta II non potè assolutamente fare a meno di notare gli scatti che dalla Sardegna arrivarono fino al Regno Unito. Camilla si divertiva a trascorrere le vacanze tra yacht e spiagge, continuando a passare del tempo felicemente, seppur senza il marito.

Ci furono diverse indiscrezioni secondo cui la Duchessa di Cornovaglia qualche settimana prima era stata cacciata di casa dallo stesso Carlo, proprio per questo motivo ha deciso di vendicarsi trovando comunque divertimento e mostrando tutta la sua felicità anche da sola.

Le foto pubblicate dai giornali però non fecero infuriare semplicemente il Principe Carlo, ma anche la regina Elisabetta.

Secondo alcune fonti di persone molto vicine alla Royal Family, l’atteggiamento della principessa non era stato assolutamente digerito dai membri della famiglia reale.

Una delle fonti infatti dichiarò quanto segue: “Camilla sta girovagando per l’Europa, festeggia sulle barche in costume da bagno e con molti amici. La regina è furiosa, non potrebbe essere più arrabbiata”.
Nonostante tutta questa rabbia, si è trattata semplicemente di una parentesi della vita della coppia, in quanto qualsiasi voce sulla possibile crisi è stata assolutamente smentita.