“L’ha messo fuori alla porta”: Maria De Filippi su tutte le furie

Nessuno aveva visto Maria De Filippi così adirata. Ormai non si sarebbe potuta prendere una decisione differente. La soluzione definitiva è stata quella di cacciarlo via.

È molto difficile far arrabbiare Maria De Filippi, considerando il fatto che si tratta di una donna piena di pazienza. Da sempre la conduttrice ha mostrato un carattere molto docile per così dire. Delle volte ha anche vestito i panni di madre, in quanto soprattutto con gli allievi della scuola di Amici, ha dimostrato di avere tantissima comprensione ed è sempre stata accanto ai suoi “studenti” aiutandoli a risolvere ogni problema.

Non sempre però le cose vanno per il verso giusto. Se da un lato i ragazzi presenti nella scuola di Amici lasciano trapelare il senso materno della conduttrice, dall’altro alcuni personaggi di Uomini e Donne riescono a cacciare il peggio della conduttrice stessa. Ed è ciò che è successo proprio a causa di uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne.

La situazione che ha fatto perdere la calma a Queen Mary

In attesa della nuova stagione televisiva, sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne. A quanto pare, nonostante si tratti di poche puntate, uno dei cavalieri sta mettendo già a dura prova la pazienza della conduttrice stessa che potrebbe decidere di cacciarlo definitivamente dal programma.

Si tratta di Riccardo Guarnieri, il quale sembra aver concentrato molto il suo interesse nei confronti di Ida Platano.

Da un po’ di tempo infatti i riflettori si sono spostati da Gemma Galgani nei confronti della parrucchiera. La Platano più volte si è frequentata con Guarnieri, ma i due hanno avuto costantemente alti e bassi trovandosi ad avvicinarsi per poi allontanarsi nuovamente.

Maria De Filippi sembra esser totalmente stufa di questa situazione, dato che Riccardo Guarnieri ancora una volta ha deluso tutti mostrando il suo grande interesse nei confronti della nuova tronista, Federica Aversano.

La ragazza lo ha già rifiutato, tuttavia Maria De Filippi ha fatto una proposta al cavaliere, ovvero di spostarsi al trono classico per continuare a corteggiarla.

Tale proposta non è stata accolta dall’uomo in quanto nel momento in cui non dovesse essere scelto, verrà eliminato definitivamente dal programma.
Questo rifiuto ha generato grandi polemiche, in quanto ha fatto in modo che trapelasse il fatto che Riccardo Guarnieri sia più legato alla sua poltrona piuttosto che alla ricerca dell’amore.