“Non potremo più ammirarla in studio”: Tragedia per i telespettatori Mediaset di tutta Italia

Ancora una volta i più fedeli di casa Mediaset si troveranno di fronte ad una sorpresa inaspettata. Ecco cosa è accaduto.

Nei primi giorni di settembre ci sarà l’avvio di una nuova stagione televisiva tardata Mediaset. Sicuramente ci saranno tante novità, alcune delle quali non saranno certamente apprezzate dai telespettatori. Uno dei volti di punta di Canale 5, sembra non sarà presente in studio.

Ormai siamo tutti prontissimi. Il mese di settembre vedrà arrivare grandi ritorni.

Tante le trasmissioni attraverso cui pubblico potrà giovare nuovamente dell’intrattenimento di Mediaset, a partire dal Grande Fratello vip, Domenica 5, Back to school, sino ad arrivare a Mattino 5.

Proprio in merito a quest’ultima trasmissione, sembrano esserci grandissime novità anche se non tutti hanno preso la notizia nel migliore dei modi.

Novità in casa Mediaset

Nel mirino delle ultime indiscrezione è finita proprio la conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci. Da ben 12 anni la conduttrice si ritrova al timone della trasmissione che, secondo alcune indiscrezioni, quest’anno potrebbe prenere il nome di Mattino 5 news.

La sua carriera però ha inizio ancor prima, da lontano 1988 quando si divideva tra Canale 5 e Italia 1.
Molto spesso abbiamo avuto l’onore di passare anche la festa del Natale e del Capodanno in compagnia di Federica Panicucci. È sempre stata una conduttrice a 360°, contraddistinguendosi per il suo talento e la sua versatilità sia nel mondo televisivo che in quello radiofonico.

Inizialmente c’erano state molti indiscrezioni secondo cui Federica Panicucci non sarebbe tornata a condurre Mattino 5, ma fortunatamente. tutta la paura generata è stata poi placata.

Come ogni anno, agli inizi di settembre il mattino di Canale 5 accompagnerà tutti con la trasmissione condotta proprio da Federica Panicucci e il collega Francesco Vecchi.
Quando le è stato chiesto di tornare nuovamente al timone della trasmissione, la Panicucci ne è stata contenta.

Queste le sue parole: “Amo questo programma e ogni anno è come se fosse il primo. Quando mi fermo e mi guardo indietro vedo tanta esperienza e tante cose fatte. È bello”.

Inoltre Federica Panicucci quest’anno non si ferma soltanto con la conduzione della trasmissione mattutina, bensì aiuterà ad accrescere l’intrattenimento trovandosi al timone di Back to school.

Si tratta di una nuova esperienza, un nuovo traguardo che sicuramente la conduttrice porterà a casa con splendidi risultati.