“Tradita decine di volte”: Sabrina Ferilli e la situazione con il ‘famoso marito’

Donna seducente e dal carattere molto forte, Sabrina Ferilli è stata “tradita” più volte da quello che era l’attuale “marito”. Una situazione spiacevole che ha portato quell’unione ad andare in mille pezzi.

Con i suoi 58 anni di età, Sabrina Ferilli è ancora in grado di far girare la testa agli uomini e di destare invidia nelle donne.

È la città di Roma a dare i natali a Sabrina Ferilli, il 28 giugno del 1964. Fin da piccola cresce circondata dall’amore della sua famiglia nel quartiere di Fiano. In particolar modo con il padre ha un bellissimo rapporto con il quale condivide la passione per la politica.

La Ferilli, dopo aver frequentato il liceo classico, cerca di avvicinarsi il più possibile al mondo della recitazione. Ed è per questo che inizia a frequentare i vari circoli teatrali della città. In seguito tenta il suo ingresso nel Circolo Sperimentale Cinematografico anche se le cose non vanno come sperato. Ma questo non fa venire la voglia all’attrice di gettare la spugna.

Gli esordi della sua carriera

Sabrina Ferilli è conosciuta in tutta Italia come simbolo per eccellenza di talento e sensualità. Mette piede nel mondo cinematografico ricoprendo inizialmente dei piccoli ruoli.

Solo Mel 1994 viene scritturata per una parte importante nel film La vita è bella di Paolo Virzì. Un’occasione che le permise di ottenere anche il premio Nastro D’Argento.
Dopo alcuni anni la vediamo salire su uno dei palchi più famosi della musica italiana, quello di Sanremo.

Una carriera molto lunga e ricca di successi in cui ha lavorato fianco a fianco con gli attori più conosciuti del panorama artistico italiano.
Non solo attrice ma anche giudice. È questo ciò che è diventata la Ferilli nel momento in cui ha iniziato a lavorare con Maria de Filippi nel suo talent show.

La vita sentimentale e quel matrimonio distrutto

È il 2011 l’anno in cui Sabrina Ferilli convola a nozze con Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Telecom. Una coppia felice in cui non ci sono ancora bambini che corrono per casa.

In passato però l’attrice è stata impegnata in un’altra relazione, un “matrimonio” finito nel peggiore dei modi a causa dei continui tradimenti del marito.

Nonostante l’uomo avesse promesso alla moglie di esserle fedele, puntualmente finiva a letto con una ragazza appena conosciuta.

Fortunatamente la Ferilli non si è trovata realmente in questa situazione ma solo dietro le telecamere di Vacanze di Natale a Cortina. È questo un film in cui il marito era interpretato dal grandissimo Christian De Sica, una pellicola divertente dall’inizio alla fine.