Adriano celentano, arriva il divorzio: matrimonio distrutto | È successo in queste ore

Una notizia del genere nessuno mai avrebbe pensato mai di leggerla. Eppure la questione è venuta finalmente a galla. Ormai per la famiglia Celentano il dado è tratto.

Una vita intera trascorse insieme, dopo la quale nessuno avrebbe mai immaginato potesse arrivare la fine. La notizia è arrivata come un fulmine a clle sereno.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che un evento del passato potesse tornare a bussare prepotentemente nel presente ormai molto lontano da quell’evento.

Una vita lunga e felice

Di recente è tornata alla ribalta una storia che ormai era finita nel dimenticatoio. Si tratta del tradimento che ha cambiato la vita di Adriano Celentano e Claudia Mori.

L’attore, all’epoca era impegnato sul set del film Il bisbetico domato. Fu proprio lì che conobbe Ornella Muti, una situazione che diede vita ad un rapporto extraconiugale. Si è trattato di una storia breve, ma intensa. Una love story in cui la passione era la protagonista indiscussa.

A riprendere ciò che accadde all’epoca è stata recentemente la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. La donna ha raccontato che fu proprio sua madre ad avere la peggio in tutta questa situazione. Difatti, ad Ornella Muti venne dato il titolo di sfasciafamiglie.

Tuttavia, dopo quel momento, anche Claudia Mori si lasciò andare e traedì il marito a sua volta, una situazione nata a causa di una forte crisi che ormai la coppia viveva da tempo. Nonostante questa parentesi, i due decisero di tornare nuovamente insieme e continuare il loro matrimonio, lasciandosi alle spalle quel momento difficile.

Separazione in arrivo?

Adriano Celentano e Claudia Mori oggi sono una delle coppie più longeve all’interno del mondo dello spettacolo. La coppia più bella del mondo, come il brano che loro stessi intonavano insieme. Non sempre un matrimonio riesce a durare per sempre proprio come ha dimostrato la figlia della coppia, Rosita Celentano.

La figlia d’arte, prima del lockdown di marzo 2020, ha deciso di mettere fine alla sua storia con Angelo Vaira.

Una separazione di cui retroscena sono stati raccontati dalla stessa protagonista, la quale ha dichiarato: “Doveva andare così tra me e Angelo e non voglio recriminare nulla, ognuno ha le sue responsabilità”.
Le cose ormai avevano preso una brutta piega e non avrebbe avuto alcun senso continuare a condividere una vita insieme, nonostante il dolore sia stato tanto.