Caterina Balivo, stroncata davanti a tutti | Non potrà più farlo

Caterina Balivo, il ritorno alla conduzione e subito un ‘problema’. E’ stata lei stessa a rivelare tutto attraverso i social

Conduttrice amatissima dal pubblico, che è pronto a tornare nel suo ruolo principale dopo un periodo di pausa. Caterina Balivo nel corso degli anni ha convinto tutti, diventando a tutti gli effetti un punto di riferimento per i telespettatori che guardano a lei come donna alla quale ispirarsi. Anche coloro i quali vogliono cominciare un percorso nel mondo della televisione, pensano subito ad una giovane donna come la Balivo, che con il passare del tempo ha aumentato in maniera esponenziale il consenso da parte degli italiani appassionati di tv.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

Due i programmi di punta che hanno consacrato la bravura della Balivo sotto il punto di vista della conduzione. Da una parte ‘Vieni da me’ dove in tanti volti noti dello spettacolo si sono raccontati, in alcuni casi anche sorprendendo il pubblico. Proprio in questo particolare contesto si è vista tutta la bravura di Caterina anche nel saper fronteggiare situazione non cosi semplici da gestire. E poi anche ‘Detto fatto‘ altro format molto interessante sempre con la Balivo protagonista. In entrambi i casi la conduttrice napoletana ha mostrato peculiarità uniche, che l’hanno resa assolutamente protagonista dell’emittente pubblica.

Poi lo stop per lei in entrambi i programmi. Ma Caterina non è rimasta ferma cosi a lungo. E cosi il ruolo di giudice ne ‘Il cantante mascherato‘ è stata un’altra esperienza proficua per la conduttrice, che si è messa alla prova con un altro tipo di ruolo rispetto alla classica conduzione con la quale l’abbiamo vista al centro dell’attenzione sul piccolo schermo. Risultato? Prova superata, e Caterina che tra l’altro è pronta a mettersi alla prova con una nuova avventura.

Caterina Balivo, il ritorno in tv e subito un piccolo ‘problema’

Si, perchè la Balivo sta per approdare in quel di La7 con un nuovo programma. ‘Lingo – parole in gioco’ è il nuovo quiz televisivo che è stato affidato proprio alla conduzione di Caterina. Niente di meglio che una nuova avventura cosi particolare per rimettersi in gioco e provare a dare nuovamente uno slancio alla sua carriera.

Stories di Caterina Balivo
Stories di Caterina Balivo (Instagram)

Eppure, in queste ore è spuntato un altro problema molto particolare. Caterina, infatti, è una che utilizza molto i social. L’entusiasmo di questa nuova avventura è stato certificato anche dalle stories pubblicate dalla conduttrice durante le prime ore di registrazione. “Stacco, il regista mi ha già sgridato“, ha poi scritto ad un certo punto la Balivo. Insomma, niente telefono e testa concentrata sulla nuova avventura.