“Continua la mia battaglia…”: Michelle Hunziker, la rivelazione è drammatica

Michelle Hunziker e la battaglia molto importante. In queste ore è arrivata la drammatica rivelazione sui social 

Un sorriso smagliante, in grado di essere anche contagioso. Eppure, Michelle Hunziker è una donna che oltre a regalare momenti di gioia e spensieratezza, ha anche dimostrato nel tempo di saper prendere posizione su tematiche estremamente complicante. Questo perchè lei stessa ha dovuto nella sua affrontare delle situazioni particolari, a tratti anche grottesche, legate alla sua vita e quello che ha dovuto fronteggiare in determinati momenti. Come quando, ad esempio, è stata inglobata all’interno di una setta dalla quale è uscita soltanto grazie all’aiuto della sua famiglia.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Un momento che ha trascinato Michelle in una sorta di oblio dal quale non riusciva a venire fuori. Il tutto, fortunatamente, si è risolto per il meglio con la conduttrice svizzera che ha ritrovato il sorriso e si è lasciata alle spalle questa brutta storia. Certo, ci sono stati anche altri momenti particolari che hanno condito il suo percorso. La fine della storia con Eros Ramazotti insieme al quale, però, a distanza di anni il rapporto è rimasto animato da un affetto che li vede stare bene insieme, anche in presenza della figlia Aurora.

In questi mesi c’è stata anche la rottura da Tommaso Trussardi, compagno con il quale ha messo su famiglia, ha avuto due figlie e di fatto ha vissuto anni di amore intenso. Tra i due qualcosa è andato storto, e cosi c’è stata la separazione che ha rappresentato ovviamente un altro momento doloroso. Eppure, anche quando si è ritrovata a gestire questi momenti, Michelle non ha mai perso il sorriso.

Michelle Hunziker, la lotta contro la violenza ed il messaggio in queste ore

A Michelle, dunque, la vita ha riservato delle situazioni complesse, che evidentemente l’hanno anche aiutata a forgiare il carattere e portarsi anche in una condizione di sensibilità spiccata rispetto al normale. E’ cosi che in queste ore proprio la Hunziker ha lanciato un messaggio molto particolare. La battaglia contro la violenza, della quale proprio la conduttrice svizzera si è fatta portavoce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Continua la mia battaglia contro la violenza. Questa volta ho incontrato Giuseppe Morgante e William Pezzullo, vittime di stalking e sfregio con acido”, ha scritto la Hunziker su Instagram. “Dove non arriva la sanità, che copre solo spese ‘funzionali’, riteniamo importantissimo aiutare queste persone a ritrovare un pò di serenità attraverso il finanziamento di interventi estetici che in questi casi sono fondamentali per cercare di ripristinare la loro identità e dignità”, ancora la rivelazione di Michelle, impegnata sul tema in maniera molto importante.