Orietta Berti, la cantante ‘fatta a pezzi’ così: la situazione è gravissima

L’Usignolo di Cavriago ha incassato un brutto colpo che da molti è stato ritenuto più che inappropriato. La famosa artista è stata ‘fatta a pezzi’ dalle pesanti parole di un noto attore che sui social ha pubblicato un messaggio rivolto proprio a lei. Andiamo a scoprire di che si tratta

Orietta Berti è ormai pronta a lanciarsi in un’avventura che partirà soltanto tra qualche giorno. Nella data del 19 di settembre è infatti previsto l’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip, reality show a cui è stata chiamata a prender parte in qualità di opinionista.

 

Orietta Berti (Websource)

Alfonso Signorini, direttore della rivista settimanale “Chi” e conduttore del GfVip, ha deciso di includere nel cast la straordinaria cantante nostrana, la quale affiancherà Sonia Bruganelli. L’Usignolo di Cavriago ha preso il posto di Adriana Volpe. Quest’ultima invece, è tornata sui canali Rai dove svolgerà la stessa mansione occupata nel reality show di Cinecittà, ma all’interno del rotocalco televisivo diretto da Alberto Matano, vale a dire “La vita in diretta”.

La Berti ha ricevuto un attestato di stima dalla moglie di Paolo Bonolis, la quale si è detta felice di avere accanto a sé una grande artista nonché una donna “spiritosa, divertente, carina, disponibile”.

Orietta Berti, la celebre cantante ‘fatta a pezzi’ proprio da lui: le parole che non ti aspetti

A pochi giorni dall’inizio delle riprese della nuova edizione del GfVip è esplosa una polemica. Dopo che Orietta aveva esposto il suo pensiero sulla coppia composta da Alex Belli e da Delia Duran, l’attore è intervenuto sui social utilizzando delle espressioni non particolarmente gentili (giusto per usare un eufemismo) nei confronti della veterana della musica italiana.

Alex Belli (Websource)

La settantanovenne aveva parlato in questo modo della situazione sentimentale tra l’interprete e la modella venezuelana: “L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale”.

Successivamente invece, come riportato da gossipetv.com, un’utente chiamata chiara_sciuto ha difeso Belli affermando: “E questa (in riferimento alla Berti n.d.r.) ha avuto l’audacia di criticare Alex Belli capite?”, aggiungendo un post in cui viene ricordata una recente dichiarazione della storica cantante in cui ha confessato di sperare di non sbagliare i nomi.

L’ex gieffino, sfruttando l’occasione, ha deciso di rispondere in maniera estremamente dura, spendendo le seguenti frasi all’indirizzo di Orietta Berti: “Andiamo bene! Magari scegliere forza lavoro un po’ più giovane con memoria e possibilmente che non sia già in pensione, poi meno male che si dice largo ai giovani!”.