Totti e Ilary di nuovo sotto lo stesso tetto: la bomba clamorosa esplosa in queste ore | Ecco cos’è successo

Sulla coppia più chiacchierata del momento è venuto a galla un nuovo retroscena che ha lasciato tutti di stucco. Francesco Totti ed Ilary Blasi sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Ecco il motivo

Il Corriere della Sera ha sganciato una bomba che in queste ore sta facendo parlare molto i tanti appassionati di cronache rosa che stanno seguendo con estrema curiosità la situazione legata all’ex calciatore e capitano della Roma ed alla nota presentatrice televisiva. Sembrerebbe infatti che i membri della coppia in procinto di divorziare siano tornati a vivere insieme, scelta effettuata per un motivo in particolare.

 

Francesco Totti e Ilary Blasi (Websource)

I due coniugi si trovano al momento nella loro villa di circa mille metri quadri situata nel quartiere capitolino dell’Eur, notizia accolta con un certo clamore ma che non significa ciò che sembra. Ilary e Francesco infatti, sono ormai decisi ad andare fino in fondo con la separazione, pertanto va chiarito sin da subito che si tratta di una sistemazione temporanea.

È passato qualche tempo dal giorno in cui entrambi hanno pubblicato i rispettivi comunicati ufficiali per annunciare una decisione che ha fortemente scosso la loro nutritissima schiera di fans. La scelta della coppia è arrivata infatti come un fulmine a ciel sereno, in particolar modo per via delle loro smentite risalenti allo scorso inverno riguardo ad una presunta crisi matrimoniale che invece si è dimostrata più che reale.

Francesco Totti ed Ilary Blasi di nuovo a casa insieme: ecco il motivo della scelta

Terminate le vacanze estive, le quali sono state trascorse separatamente da Totti e dalla Blasi, adesso questi ultimi sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto. L’indiscrezione che sta facendo rapidamente il giro del web è stata riportata direttamente dal Corriere della Sera.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Websource)

Se qualcuno si fosse domandato se questo coincide con un segnale di riavvicinamento, la risposta è assolutamente no. La loro decisione è stata presa solo ed esclusivamente per i figli, in modo da dare a questi ultimi una stabilità senza che debbano sentire il peso di trasferimenti continui.

A spostarsi saranno infatti i loro genitori, i quali si alterneranno nella casa ad intervalli di cui per ora non si conoscono i dettagli. Nel frattempo però, in attesa di concordare appunto tutti i particolari, Ilary e Francesco vivranno per un periodo nella loro immensa villa. Di certo lo spazio non manca, pertanto saranno liberissimi di evitarsi senza il rischio di ‘pestarsi i piedi a vicenda’, prima di risolvere il delicato divorzio che si apprestano ad affrontare.