Belen Rodriguez, dopo mesi finalmente esce il motivo della separazione: ecco cosa gli ha fatto

Dopo molti mesi dalla separazione finalmente si è scoperto il motivo che ha spinto la coppia Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese a dirsi per sempre addio.

Ormai il nome di Belen Rodriguez è conosciuto da tutta Italia. Una donna che fa parlare di sé sia per la sua infinita bellezza che per i suoi tira e molla amorosi. Intorno a lei si è creata un’attenzione mediatica tale al punto che i suoi fan cercano di essere sempre aggiornati sulle ultime vicende che la vedono protagonista.

In molti si sono chiesti cosa ha spinto la showgirl e Antonino Spinalbanese a terminare quella relazione che sembrava essere così perfetta.

Dopo qualche mese, alcuni dettagli sono stati condivisi dalla stessa showgirl. Ecco che cosa si è scoperto.

Una love story molto chiacchierata

Belen ha deciso di gettare la maschera e confessare alcuni dettagli che vedono come protagonista proprio lei e l’uomo con cui ha messo il mondo la piccola Luna Marie.

Da anni la showgirl è vista come simbolo di sensualità e bellezza, un modello di imitazione per le donne. Ed è per questo motivo che in diverse occasioni è stata criticata per il suo comportamento lontano dalle telecamere.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, numerosi sono i commenti che la donna ha dovuto sopportare. Infatti, non sono mancati quegli haters che hanno gettato fango sulle sue scelte in ambito amoroso, cercando ogni pretesto per attaccare anche colui che in quel momento era il suo compagno.

Ne è una prova il fatto che, dopo la separazione, molti utenti hanno cercato di mettere in piedi diverse teorie che vedevano come protagonista proprio la fine della storia d’amore tra la showgirl e Spinalbanese.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese: finalmente scoperto il motivo della separazione

Ciò che ha spinto la coppia a separarsi è un qualcosa che può essere dedotto anche dalle storie pubblicate su Instagram dallo showgirl.

Il tutto ha avuto inizio nel momento in cui Belen si è goduta degli ottimi di relax insieme Patrizia Griffi, amica nonché socia d’affari.
Quest’ultima sui social è conosciuto con il nome di Pettinose. Le due donne insieme erano in modalità vacanza, direzione Punta del Este in Uruguay.

Una vacanza in cui Belen ha scelto di prendere del tempo per se stessa in quanto Santiago era stato affidato alle cure del padre, Stefano De Martino mentre Luna Marie era rimasta a casa con Antonino Spinalbanese.

I sospetti iniziano ad arrivare nel momento in cui la showgirl pubblica una storia immortalando Belen con alcune corna in testa, un risultato ottenuto grazie ad un filtro. Non è mancato poi un botta e risposta tra le donne il quale ha innalzato moltissimi interrogativi: “Anche Belen ha scelto le mie corna, sei pazzesca”. Al che Belen risponde:  “Le corna sono solo tue? Io penso di averle”.

Nel momenot in cui l’amica fa un salto nel passato affermando “Le avevi avute”, la risposta di Belen lascia tutti senza parole: “No le ho sicuramente. Dalle corna non si salva nessuno”.

Ed è proprio attraverso quest’ultima frase che Belen ha lanciato alcune frecciatine, alludendo forse al motivo che ha spinto la coppia a separarsi.

Non sono mancate poi alcune voci riguardo ad una probabile relazione di Antonino insieme ad una donna diversa da Belén. Chissà qual è la verità che si cela dietro questa storia.