“È in svizzera in una clinica”: arriva la bomba su Ylenia, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power | Ecco cos’è successo

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power e la bomba su dove si trova: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle coppie più belle del panorama artistico e musicale sono proprio loro, Al Bano Carrisi e Romina Power. Il loro amore e la loro musica sono state fonti di vita di molte giovani coppie che hanno utilizzato le loro canzoni come linfa vitale per coronare il loro sogno d’amore. Un doloroso avvenimento è avvenuto circa 30 anni fa, quando Ylenia Carrisi, primogenita della coppia è sparita in circostanze misteriose. Oggi si conosce una presunta verità.

 

albanoe romina
curiosità (foto web)

Al Bano e Romina Power si sono conosciuti sul set del musicarello Nel Sole, omonimo titolo della canzone che le ha dato il fantastico successo. I due si sono follemente innamorati e, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, hanno cominciato una meravigliosa storia d’amore.

Il loro sodalizio di coppia si è trasformata anche in quello artistico dato che, insieme hanno sfornato successi internazionali che ancora oggi risultano essere brani senza tempo tra cui Nostalgia Canaglia, Felicità e insieme hanno partecipato a due Eurovision Song Contest nel 1976 a L’Aia con We’ll Live It All Again e nel 1985 a Göteborg con Magic, oh magic, e infine Ci sarà, brano portato nell’84 al Festival di Sanremo.

Quando Al Bano conobbe Romina la definì una ragazza libera di esprimersi. Proprio la donna ha dichiarato: “Era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”. Ha anche aggiunto che il cantante non approvava lo stile di vita che lei aveva sin da loro incontro: “Non ne era felice. Anche perché io non nascondevo nulla”. 

Purtroppo la loro primogenita Ylenia è sparita in circostanze misteriose nel 1993 a New Orleans. Ancora oggi spuntano dei retroscena sulla donna.

I retroscena sulla sparizione di Ylenia Carrisi

albano
la figlia e i retroscena (foto web)

Un episodio che avvolto nel mistero l’opinione pubblico è la tragedia della scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, nel 1993 quando si trovava a New Orleans.

Nel corso degli anni moltissime persone hanno affermato di aver visto più volte la figlia della coppia e il cantante ha più volte affermato che la gente voleva speculare sul suo enorme dolore.

Romina, invece, ha sempre pensato che sua figlia fosse viva. 

Una fonte anonima ha affermato che Ylenia, oggi 52enne è viva si trova in Svizzera, ha perso completamente la memoria e non ricorda di essere stata mai in America. 

Sarà davvero così?