Elodie, ecco la sua nuova fiamma: è più famoso di lei

Elodie Patrizi presenta al mondo la sua nuova fiamma anche se… : ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Oggi rappresenta una delle icone di bellezza indiscusse, il suo talento e la sua meravigliosa voce hanno fatto di lei un’artista quasi paragonabile a Raffaella Carrà per la sua magnifica professionalità: stiamo parlando proprio di lei, Elodie. Il suo talento è stato mostrato anche dal punto di vista recitativo poiché è stata l’attrice del film diretto da Pippo Mezzapesa Ti mangio il cuore. Oggi Elodie ha una nuova fiamma, andiamo a scoprire di chi si tratta.

 

elo
curiosità (foto web)

Un’infanzia molto difficile quella della donna che ha vissuto nel Quartiere Quartaccio a Roma alcune vicissitudini familiari che hanno cambiato il modo di fare della donna come un divorzio turbolente o dei genitori, la perdita del lavoro di suo padre e la malattia grave di sua madre.

In una intervista rilasciata al Corriere della sera, ella ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole: “L’emarginazione è totale, quando sei emarginato è una condizione fisica, sociale, psicologica. E più cresci e più diventa difficile interagire con il resto della società perché ti sentirai sempre un po’ fuori posto. È come entrare in un negozio di lusso e avere la sensazione che non è il tuo luogo, che non ti senti a tuo agio”. 

La donna è stata presente alla Mostra del Cinema di Venezia dove, si è presentata insieme al regista Pippo Mezzapesa per il film Ti mangio il cuore che uscirà in tutte le sale il 22 di Settembre.

Sul personaggio da lei interpretato, la cantante ha detto la sua affermando: “Mi sono completamente innamorata di Marilena Camporeale. Una donna che divide in qualche modo, una donna coraggiosa, forte, ma lo stesso tempo vittima anche del potere. Una madre, quindi è una donna desiderosa di libertà e di amare. Ha talmente tanti tratti incredibili che è stata irresistibile per me”.

Oggi Elo oltre i suoi magnifici successi artistici e musicali ha parlato della sua nuova fiamma: stiamo parlando di Andrea Iannone.

La rivelazione di Elodie su Andrea Iannone

andre e elo
la presunta storia d’amore (foto web)

Elodie e Andrea Iannone sono una coppia e ad annunciarlo è stata la stessa cantante in una intervista. Nonostante sia ancora effettivamente legata al cantante Marracash,  l’artista ha deciso di voltare definitivamente pagina.

Ella ha dichiarato ai microfoni di Vanity Fair: È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”.