Emma Marrone , dopo la morte del padre la triste rivelazione: “La leucemia…”

Emma Marrone ed il dolore per la scomparsa del padre Rosario. E’ arrivata anche una terribile rivelazione della cantante

Sono ore di sicuro turbolente per Emma Marrone. La cantante amatissima dal pubblico, infatti, sta affrontando il dramma del lutto che ha colpito la sua famiglia. La scomparsa del padre Rosario rappresenta un dolore terrible che la cantante sta cercando di affrontare insieme alla sua famiglia. Non è di certo il primo evento traumatico che la cantante vive nella sua vita, come già testimoniato anche da lei stessa. La lotta contro il tumore ha rappresentato un elemento centrale nella vita della Marrone in questi anni, e cosi sono arrivati anche momenti di grande difficoltà che Emma ha dovuto vivere facendosi forza e basato tutto su sé stessa.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

Eppure, dopo anni di battaglia alla fine Emma è riuscita a sconfiggere la malattia che l’aveva colpita e che non le ha dato pace per diverso tempo. Anche questo è servito per forgiare il proprio carattere e riuscire ad affrontare anche altri momenti molto complessi della sua vita. La Marrone ha cosi dimostrato anche ai suoi fan la sua grande forza, la stessa che starà utilizzando anche in questo momento cosi complesso della sua vita.

Papà Rosario, come raccontato da lei stessa in video pubblicato proprio in queste ore su Instagram, stata lottando contro la leucemia già da un anno. La sua scomparsa ha solcato il volto di Emma con le lacrime, e cosi rompendo il silenzio la Marrone si è mostrata anche in tutto il dolore che evidentemente sta vivendo che si può leggere anche nei suoi occhi.

Emma Marrone, la terribile rivelazione dopo la morte del padre

Non sono momenti semplici, quelli che Emma sta vivendo. La cantante ha cosi voluto parlare proprio del padre e della battaglia che stava conducendo, puntando il dito anche contro coloro i quali stanno speculando proprio sulla sua scomparsa. In un messaggio pubblicato da lei stessa nelle stories di Instagram, è stato raccontato un episodio terrible.

Stories di Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)

A tutte le persone che hanno fotografato me e la mia famiglia in un momento cosi doloroso e privato per sbatterci ovunque sui social, vorrei dire che questi comportamenti cosi poco rispettosi non li meritavamo”, ha dichiarato Emma attraverso delle parole scritte su Instagram. “Avete offeso la nostra dignità, ed aggiunto altro dolore e dispiacere”, ha chiosato la cantante. Un dramma che ha trovato, dunque, anche un ulteriore elemento di dolore in coloro i quali stanno calcando la mano attorno ad Emma.